Quantcast

Oroscopo Paolo Fox 2022 Toro: cosa cambia dall’anno scorso?

Oroscopo Paolo Fox 2022 Toro: cosa cambia dall’anno scorso? Quali sono le previsioni per il secondo dei 12 segni zodiacali, situato tra Ariete e Gemelli? Il Toro è un segno fisso di terra, governato da Venere. In questo segno la Luna si trova in esaltazione e Saturno in esilio. Il segno opposto è lo Scorpione. Le persone appartenenti a questo segno si riconoscono per la tenacia, la caparbietà, la lealtà, la pazienza e la propensione a riflettere prima di agire. Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo, autore di best seller da più di 100.000 copie vendute ogni anno, Paolo Fox, che è in libreria per Cairo editore.

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo quasi due anni di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, ai nati sotto il segno del Toro? Cosa devono aspettarsi dopo un altro anno così difficile, travagliato e traumatico?

OROSCOPO PAOLO FOX DICEMBRE 2021: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox 2022 Toro: le previsioni

Tanti progetti e occasioni sono saltati negli ultimi anni. Vorresti creare delle sicurezze e certezze a livello lavorativo ed economico. Il senso di responsabilità associato al bisogno di concretezza diventerà più forte con il passare dei mesi. Il nuovo anno sarà di iniziale recupero e utile per gettare le fondamenta di una nuova esistenza.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2022 DI PAOLO FOX

A partire dalla seconda metà del 2022 e soprattutto nel 2023, migliori saranno le combinazioni planetarie per ottenere le soddisfazioni e le emozioni che cerchi. Però non dovrai pensare mattina e sera a lavoro o al denaro, ma dovrai pensare a te stesso e alla tua vita sentimentale. A livello legale vincerai diversi round. I nuovi amori che sbocceranno nel 2022 potrebbero sembrare persino folli, ma andranno avanti con passione.

OROSCOPO PAOLO FOX GENNAIO 2022: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

La parola d’ordine del 2022 sarà serenità sia in amore che a lavoro. Aumenterà la tua autostima. Il 2021 non è stato un anno ricco dal punto di vista finanziario ma nel 2022 inizierà una buona ripartenza seppur graduale.

Oroscopo Paolo Fox 2022 Ariete: cosa cambia dall’anno scorso?

Urano sarà nel tuo segno zodiacale, il che vuole dire che punterai su esperienze nuove. Anche a livello sentimentale, sarai coinvolto da persone intelligenti e affascinanti ma con valori e personalità diversi dai tuoi. Per le persone sposate ma insoddisfatte aumenterà il desiderio di tradire soprattutto a causa di attenzioni e interesse da parte del proprio partner. Non mancheranno momenti di forte tensione, ansia e rabbia. I progetti personali spiccheranno il volo nel 2023 quando Saturno non sarà più un ostacolo.