Oroscopo della settimana 1-7 aprile 2019

ariete (21 marzo - 20 aprile)
  I presagi astrali del momento indicano che potreste creare qualcosa che un giorno diventerà molto influente. PESCE D’APRILE! È una mezza bugia. La verità è che questo non è un periodo favorevole per creare sciocchezze, ma è perfetto per avviare un progetto che si adatta al vostro speciale talento.
toro (21 aprile - 21 maggio)
Stando a quello che dicono le stelle, nei prossimi giorni dovreste essere straordinariamente generosi e disponibili. PESCE D’APRILE! Ho esagerato. È vero che è un momento favorevole per elargire benedizioni, ma non fatevi prendere la mano.
gemelli (22 maggio - 21 giugno)
Questo è un buon momento per imparare qualcosa di inutile e complicato. No, scherzavo, pesce d’aprile! Non è affato vero, dovreste celebrare la vostra vita ed essere orgogliosi di quello che fate. Siate gentili nei vostri confronti
cancro (22 giugno - 23 luglio)
E’ un buon momento per dare il vostro nome a nuvole, boschi, tratti di autostrada, autobus, pompe antincendio, parcheggi e sassi. PESCE D’APRILE! Mi sono lasciato un po’ andare. È vero che è un buon momento per affermare la vostra autorità e allargare la vostra influenza, ma eviterei di chiamare con il vostro nome intere città.
leone (24 luglio - 23 agosto)
Come pesce d’aprile potrei dirvi di convertirvi a qualcosa di bizzarro ma, è vero che è un buon momento per modificare le vostre pratiche spirituali, ma potete farlo da soli. Non avete bisogno di prendere spunto da qualche culto bizzarro.
vergine (24 agosto - 23 settembre)
Chi mangia toast al formaggio tende a fare più sesso. PESCE D’APRILE. E’ vero però che dovreste fare più sesso del solito, potrete trarne grande beneficio. P.s. pssss….se non avete un compagno o una compagna, fate sesso con le vostre fantasie o con voi stessi.
bilancia (24 settembre - 23 ottobre)
Questi sono i giorni adatti per tentare il tutto per tutto, l’impresa impossibile, dovreste buttarvi in costume da bagno nella neve, sarebbe ottimo per voi. PESCE D’APRILE! Scherzavo, però… è un buon momento per andare oltre i vostri limiti per una causa importante. Spingetevi oltre
scorpione (24 ottobre - 22 novembre)
Secondo una ricerca, ricevere tanto male in poco tempo vi rende poi immuni. Provate a sbattere la testa ripetutamente per 10 minuti. PESCE D’APRILE, ovviemente!!! Anzi, dovreste evitare con cura qualsiasi causa d’irritazione e fastidio, soprattutto le più piccole, e rilassarvi più che potete.
sagittario (23 novembre - 22 dicembre)
Avete presente la velocità con cui si riproducono i conigli? Ecco, voi produrrete con la stessa creatività. No, scherzo. Penso che produrrete al massimo una cinquantina di buone idee, oggetti e doni.
capricorno (23 dicembre - 20 gennaio)
Per una settimana dovreste spegnere tutto, telefono, pc…tutto e staccarvi dalla tecnologia vivendo come negli anni 60. No dai, scherzo, in realtà  è vero che se vi concedeste una vacanza dalla civiltà la vostra salute ne beneficerebbe, ma non avete bisogno di prendere provvedimenti così drastici.
acquario (21 gennaio - 19 febbraio)
  C’è un orso che vi rincorre, metaforicamente. Dovete sapere che ci sono anche modi moralmente accettabili per sfuggire all’orso simbolico. Per scoprirli, riflettete su come tenere a bada gli aspetti del vostro carattere che somigliano a quelli di un orso.
pesci (20 febbraio - 20 marzo)
Mollate tutto, interessi, ambizioni e autostima, per questi giorni. SCHERZO!! Pesce d’aprile. Secondo me è ora che voi esprimiate il vero te stesso in modo chiaro e deciso. V’invito a essere coraggiosi, sinceri e intraprendenti.
MarcoC