Oroscopo della settimana 18-24 febbraio 2019

ariete (21 marzo - 20 aprile)
  Siete come in un film in cui sono state terminate le riprese ma c’è ancora tanto lavoro da fare per il montaggio. Ecco, voi avete terminato le riprese di un vostro progetto, adesso inizia la fase del montaggio in cui dovrete concretizzare. Non fate uscire un flop al cinema!
toro (21 aprile - 21 maggio)
Le stelle parlano chiaro: è un ottimo momento per voi. Dovete “solo” creare il vostro ambiente regale che dia risalto al vostro potere, un trono comodo oltre che elegante ed anche un abbigliamento consono al vostro carisma. Dovete stare comodi per poter prendere decisioni importanti
gemelli (22 maggio - 21 giugno)
. Spesso le grandi scoperte avvengono laddove gli altri non se lo aspettano. Un progetto che vi sta a cuore o una vostra idea bizzarra incontreranno resistenza, ma spero che non rinuncerete. Scommetto che scoprirete qualcosa di diverso da quello che tutti si aspettano.
cancro (22 giugno - 23 luglio)
In genere i buoni propositi di tutti vengono puntualmente smentiti dopo pochi giorni, come andare in palestra, smettere di fumare e tanti altri.
Ma non è così per voi in questo momento. Voi saprete e avrete modo di portare a termine i vostri progetti, Fategli vedere un pò chi siete!
leone (24 luglio - 23 agosto)
Ci sono tante cose nella vita di tutti i giorni che sono molto diverse fra loro, ma che poi sono estremamente vicine. Così sarà per voi adesso, due situazioni, influenze o prospettive che sembrano avere poco in comune si riveleranno più vicine di quanto immaginate.
vergine (24 agosto - 23 settembre)
Spesso non si da il giusto valore alle cose. E’ il momento, per voi, di fare poco gli schizzinosi. Se doveste ricevere un’offerta non rifiutatela, anche se vi sembra poco conveniente. Vi tornerà molto utile, vedrete
bilancia (24 settembre - 23 ottobre)
Secondo le stelle trarrete particolari benefici dal potere terapeutico della risata. Probabilmente assisterete a più eventi esilaranti e assurdi del solito, e il vostro senso dell’umorismo sarà più forte e raffinato che mai. L’importante è che non siano gli altri a ridere di voi
scorpione (24 ottobre - 22 novembre)
Secondo uno studio, chi dice parolacce è più sincero. In questi giorni, dite un bel pò di parolacce. E’ importante che voi diciate il più possibile la verità. Non sarà necessario farlo sempre e ovunque. Potreste ottenere buoni risultati anche chiudendovi da soli in una stanza e imprecando liberamente.
sagittario (23 novembre - 22 dicembre)
Sono giorni in cui voi del Sagittario dovrete far funzionare per bene il vostro cervello. Siete in grado di trasformare una risorsa che rischia di andare sprecata nell’arma vincente che farà il vostro successo? Perchè è proprio quello di cui avete bisogno, i difetti devono diventare pregi.
capricorno (23 dicembre - 20 gennaio)
 Dal punto di vista astrologico è un buon momento per assumere un atteggiamento  idealistico e affermare, con umiltà, il vostro potere in una situazione che può sembrare più grande di voi. Un pò come fa il vaticano con le guardie svizzere. Ha il suo esercito, nonostante tutto
acquario (21 gennaio - 19 febbraio)
Le stelle sono chiare. Avete il dovere di attingere a quello che c’è in voi di più vitale e impossibile da mettere a tacere, per coltivarlo, celebrarlo ed esprimerlo con tutta la forza della vostra riconoscente e fantastica gioia. Nessuno vi potrà togliere la vostra vitalità
pesci (20 febbraio - 20 marzo)
Se non avete una prospettiva troppo religiosa, nei prossimi giorni gli spiriti sapranno fornirvi ottimi spunti per finalizzare o concretizzare alcune opportunità. E’ un periodo favorevole per mettersi in società con questi spiritelli…
MarcoC