Oroscopo della settimana 19-25 Giugno 2017

ariete (21 marzo - 20 aprile)
Mercurio per voi è adrenalina allo stato puro. Sono giorni vivaci questi, in tutti i sensi, a lavoro, con le conoscenze e a livello economico. Diffidate dei Pesci, avvicinatevi al Capricorno invece, molto più affidabile in questo momento
toro (21 aprile - 21 maggio)
Non fate gli gnorri, i pianeti potrebbero prenderla a male. Venere muove le vostre emozioni,  Marte vi da un inizio d’estate positivo e la Luna vi suggerisce di lasciarvi andare. Chiudete gli occhi e fidatevi
gemelli (22 maggio - 21 giugno)
Finalmente tornerete ad essere allegri e a sentirvi leggeri come non lo eravate da tempo. Le vostre giornate saranno di nuovo piene e non solo a livello lavorativo. Con i sentimenti meglio buttarsi su Acquario e Bilancia.
cancro (22 giugno - 23 luglio)
Marte e Venere vi spingono a credere in qualcosa che credevate perso per sempre. Alzatevi dalla delusione ed uscite di casa. Potrebbe essere una settimana di passione.  
leone (24 luglio - 23 agosto)
Venere vi sollecita. Marte vi spinge a trasgredire. Non dedicatevi agli altri, puntate tutto su di voi, non fatevi distrarre da altre interferenze che potrebbero portarvi nel caos.
vergine (24 agosto - 23 settembre)
Arriva la fine dei patemi d’animo e dell’ansia che vi perseguitano da tanto. Cambiate direzione e con essa cambiate anche sguardo e postura. Non siete più in difesa, ora siete più sicuri di voi e anche a lavoro potrete trovare un’ottima luce.
bilancia (24 settembre - 23 ottobre)
Non siete ancora pronti, vi sentite colti di sorpresa. C’è un progetto da portare avanti. Dovrete trovare la parola giusta al momento giusto.  
scorpione (24 ottobre - 22 novembre)
E qui vedremo cosa saprete fare, all’inizio della vostra estate. Avrete molta energia a vostra disposizione, non è più tempo di rimandare. Definite la vostra direzione a lavoro e con le persone. Siate sereni e luminosi.  
sagittario (23 novembre - 22 dicembre)
Poco importa se a volte siete contraddittori, se le vostre giornate sono in balia delle onde, con alti e bassi. Fate vostra questa estate, non buttate al vento le conquiste fatte durante gli ultimi mesi, sudando e soffrendo, in alcuni momenti
capricorno (23 dicembre - 20 gennaio)
In questa settimana con Venere in Toro avrete voi il timone della vostra vita. Avrete voglia di risolvere i problemi a lavoro, ma non siate troppo aggressivi, ma prudenti.
acquario (21 gennaio - 19 febbraio)
Mercurio nei Gemelli è pura energia per voi. Venere in Toro vi da la voglia di fare il punto della situazione su voi stessi.  
pesci (20 febbraio - 20 marzo)
Sole, Mercurio, Marte e Venere sono tutti dalla vostra parte! Che altro desiderare? Dopo un lungo periodo ritornate a lucido. Questo periodo vi è servito proprio questo