Oroscopo della settimana 25 febbraio-3 marzo

ariete (21 marzo - 20 aprile)
Come tutti, certamente avete il desiderio di qualcosa o avete bisogno di qualcosa, ma attenti a fare le richieste, perchè di quel qualcosa potrebbe arrivarvene un pò troppo. Quindi misurate bene quello che chiedete. Per un pò di sete potrebbero portarvi un intero serbatoio d’acqua….non vorrete mica affogare?
toro (21 aprile - 21 maggio)
Voi del Toro siete sicuramente molto ingegnosi e la fantasia  non vi manca. Nei prossimi giorni cercate di sfruttare questa dote per allargare il vostro pubblico. Sono sicuro che con l’aiuto delle stelle riuscirete ad escogitare un sistema simpatico per attirare l’attenzione. Purchè non sia quello di camminare nudi per strada..
gemelli (22 maggio - 21 giugno)
Ci sono città, New York ne è un esempio, in cui, nonostante l’altissima densità di cemento e palazzi, ci sono altrettanto enormi quantità di zone verdi che si alternano a tutta quella modernità. Perchè servono a dare ossigeno. Così dovrete fare voi: interrompete i vostri ritmi frenetici alternandoli con momenti che vi diano fresco e ossigeno.
cancro (22 giugno - 23 luglio)
Spesso consideriamo utili le cose classiche, pratiche: cibo, sonno, denaro. Ok, vero. Ma ogni tanto, anche qualcosa di poetico se usato nella giusta maniera può essere fonte di ispirazione e dare risultati utili quanto il cibo o il sonno. Trovate voi questo qualcosa…
leone (24 luglio - 23 agosto)
Potreste vivere un momento di “adorazione” verso qualcuno che potrebbe suscitare euforia in voi. Tutto dipenderà da quanto sarete determinati a considerarla una benedizione e a divertirvi, indipendentemente dal fatto che i vostri sentimenti siano corrisposti. Vi consiglio di godervela al massimo!
vergine (24 agosto - 23 settembre)
Nei prossimi giorni dovrete stare attenti ad alcuni dettagli. Ad esempio assicurarvi di ottenere il giusto compenso per quello che offrite. Non permettete a nessuno di sfruttare le vostre risorse. Siate accorti e inflessibili quando trattate un affare. In poche parole, avete dei tesori da dare, non fateveli fregare, ma vendeteli!
bilancia (24 settembre - 23 ottobre)
Spesso ci sono situazioni in cui viene richiesto di sottomettersi, di coprire o fare qualcosa che vada contro il buon gusto. Non siate così in questi giorni. Non coprite, censurate o camuffate. Specializzatevi piuttosto nel contrario: rivelate, smascherate.
scorpione (24 ottobre - 22 novembre)
Siete in grado si soddisfare le esigenze di sonno, relax totale, stimoli mentali, appassionata intimità, senso di adeguatezza, bellezza che nutre l’anima e sentimenti profondi?  È un ottimo momento per intensificare i vostri sforzi verso questo obiettivo, dormire si, ma non tutto il giorno. Dai su, lasciate il divano!
sagittario (23 novembre - 22 dicembre)
Non sempre la versione originale di qualcosa è la migliore. L’esperienza insegna. Nei prossimi giorni potrete rivalutare l’imitazione di un’opportunità che potreste sfruttare al massimo per la vostra positività. Aprite gli occhi
capricorno (23 dicembre - 20 gennaio)
Spesso ci si trova a dover fare grandi cambiamenti o grandi imprese. Ma in questi giorni siete in grado di usare il minimo dell’energia per ottenere il massimo del risultato. Siete dei piccoli trattori, che vanno piano ma con tanta potenza. O preferite essere uno scooterino scattante ma che non può portarvi fuori città?
acquario (21 gennaio - 19 febbraio)
. A volte ci sono delle intuizioni spettacolari, ma le persone non sono pronte per loro e queste intuizioni vengono scavalcate da altre meno prestigiose e geniali. Una vostra idea promette bene ma non è ancora matura. Spero che nei prossimi giorni dedicherete tutte le vostre energie a svilupparla. La gente dovrà maturare con le vostre idee
pesci (20 febbraio - 20 marzo)
Spesso ciò che non conosciamo ci viene descritto come negativo, oscuro, cattivo. In questo momento il vostro percorso, seppur sconosciuto, dovrebbe essere immaginato più roseo, abitato da animali magici e creature buone. Il tutto senza fare uso di droghe…visto?
MarcoC