Oroscopo della settimana 25 novembre-1 dicembre 2019

ariete (21 marzo - 20 aprile)
In genere si tende a tenere i ricordi e le immagini migliori a debita distanza nel nostro cervello per evitare che si possano danneggiare, bruciare. Perchè sono immagini a cui teniamo tanto e non vorremmo rovinarle. Ma adesso per voi non è così, non proteggetele troppo, avvicinatevi pure alle vostre immagini migliori e liberate la fantasia, non fate male ad una mosca con la forza che vi ritrovate, figuriamoci! 
toro (21 aprile - 21 maggio)
La libertà di essere se stessi è molto grande, ma quella di non essere se stessi a volte è ancor più importante. Ed in questo periodo voi del Toro dovete sfruttare questo poter non essere voi stessi. Sarà liberatorio per voi! Chissà cosa potreste fare sfruttando questa possibilità….ovviamente cercate di non essere degli idioti!
gemelli (22 maggio - 21 giugno)
Siete in un momento particolare di riorganizzazione. Quelli che voi potreste vedere come errori, in realtà potrebbero essere semplicemente delle intenzioni nascoste, ovvero il tentativo del vostro cervello di farvi infilare in una deviazione migliore. Sfruttate questa prospettiva, non vedetevi sempre come dei deficienti. Lo siete spesso, ma non è questo il caso. 
cancro (22 giugno - 23 luglio)
Questo è un buon momento per migliorarvi e riuscire ad ottenere ciò che volete. Spesso Non siete pronti al successo, ma non ora. Lavorate sodo per prepararvi a vedere realizzato ciò che tanto desiderate. No! Mi dispiace, non potete diventare milionari in 2 giorni! Dai, tornate seri e non abbiate paura di vincere…e non mi riferisco alla lotteria.
leone (24 luglio - 23 agosto)
Questi sono giorni fondamentali per il vostro forte segno. E proprio parlando di forza, vi invito a dirigere maggiormente la vostra energia per le cose che siete convinti che siano importanti per voi e ad impiegarne meno per ciò che ritenete superfluo. Questo è il momento di essere veri predatori, non di fare il re poltrone
vergine (24 agosto - 23 settembre)
Spesso uomini e donne parlano su lunghezze d’onda differenti. Ma voi della Vergine in questo momento riuscite a coprire tutte le lunghezze d’onda, quindi sfruttate questa versatilità per creare sintonia. Non siate una radio rotta che trasmette solo una frequenza. Che rottura di scatole altrimenti!
bilancia (24 settembre - 23 ottobre)
Questi giorni sono perfetti per voi della bilancia per pensare a quale sarebbe la sensazione ideale che vorreste emanare per trasmettere le vostre emozioni a modo vostro. Come un profumo. Giorni perfetti anche per decidere come dovrà essere la vostra identità, i vostri caratteri identificativi. Scegliete un buon profumo ovviamente, non vorrete mica “profumare” di aria consumata?
scorpione (24 ottobre - 22 novembre)
In questi giorni avrete modo di allargare la vostra cerchia di amicizie voi dello scorpione, anche se in realtà alcune personalità usciranno dalla vostra cerchia. Ma avrete alleanze migliori e quindi migliori collaborazioni. Visto che quando volete riuscite a non essere antipatici? Forse…
sagittario (23 novembre - 22 dicembre)
Quando seguite le vostre emozioni più intense state seguendo il vero Sagittario che è in voi. E anche quando abbassate un pò la guardia per permettere al mondo di conoscervi meglio. In questi giorni vivrete esperienze simili potrete ringraziare o incolpare il fatto di essere dei Sagittari.
capricorno (23 dicembre - 20 gennaio)
Questi giorni per voi del Capricorno potrebbero essere sorprendentemente produttivi. Qualcosa che finora vi sfuggiva e non riuscivate a comprendere potrebbe rivelarsi molto più chiaro e facile da capire, anche grazie al caso. Visto? Dove non arriva il vostro cervello arriva la fort…hem, il caso!
acquario (21 gennaio - 19 febbraio)
Forse siete in una situazione poco piacevole per voi o state vivendo un momento di blocco. Ma in realtà se riuscirete ad usare un vostro talento in una situazione inaspettata, potrete aprire nuove prospettive di fronte a voi. Anche il talento ad essere stupidi può esservi d’aiuto eh….fino ad un certo punto.
pesci (20 febbraio - 20 marzo)
Le Stelle, cari nati nei Pesci, vi stanno chiaramente chiedendo una cosa: dedicatevi con passione e disciplina alle vostre migliori forme d’espressione, ai vostri talenti, così quando arriverà il vostro momento, sarete pronti ad accoglierlo e sfruttarlo. Quando arriverà? Beh, le Stelle non possono dirvi proprio tutto eh
MarcoC