Oroscopo 2017: cosa prevedono le stelle per l’anno nuovo?

Oroscopo 2017 Ariete

Gli Arietini sono invitati ad affrontare il 2017 con prudenza e con attenzione, perché sarà un anno sorprendente sotto molti punti di vista. Anno di cambiamenti e di grandi novità, il 2017 abbraccia i nati della seconda decade e li aiuta a concretizzare sogni che coltivano da lungo tempo. La situazione astrale è variegata, perché il pianeta Urano sarà molto attivo e prono a sollecitare i passionali nati del segno. Niente paura, perché un buon Saturno nel segno del Sagittario aiuterà gli Arieti a raggiungere un certo equilibrio. La parola d’ordine per gli abitanti dello zodiaco è cambiamento, quindi gli Arieti devono essere pronti ad aprirsi con tanta fiducia al futuro, ad accogliere trasformazioni che potrebbero mutare positivamente la sfera personale e professionale. A voi piacciono le sfide cari nati del segno, quindi preparatevi ad affrontare un anno ricco di cambiamenti, durante il quale non vi annoierete mai e potrete dimostrare a tutti il vostro spirito di innati guerrieri dello zodiaco!

maxresdefault

La sfera amorosa vede il 2017 aprirsi con la conferma dell’amore per quanto riguarda le coppie. Gli Arieti accoppiati potrebbero realizzare un sogno e gettare con il partner le basi di una felice e durevole vita assieme. Il compagno è deciso, ha vinto ogni tentennamento ed è pronto a seguirvi ovunque, anche nelle avventure più intense di emozioni. Approfittatene e gustatevi questo momento di feeling, che durerà per tutto l’anno e che si che risolverà con grandi cambiamenti nei mesi di settembre e di ottobre. Gli Arietini che stanno cercando l’anima gemella potranno avere pane per i loro denti, perché le stelle regaleranno loro un intenso fascino fisico, tutto da sfruttare nel corso dei primi mesi dell’anno e dell’infuocata estete che li attende.

Il transito di Plutone rende gli Arietini un po’ instabili dal punto di vista professionale. Le stelle consigliano di prestare attenzione alle finanze di concentrarsi sui fattori di rischio. La scelta ideale è di farsi aiutare da persone fidate, che possono aiutarvi a gestire le finanze e ad indirizzare il lavoro verso lidi più proficui. Nel complesso, il 2017 sarà un anno redditizio, che vedrà il lavoro crescere con l’aiuto del passaparola e con la vostra innata propensione alle pubbliche relazioni.

Bella e serena la vita privata, che si concentrerò sulla famiglia nel corso dei primi mesi dell’anno e sboccerà in un’estete densa di impegni divertenti e di situazioni rilassanti. Gli Arieti amano la compagnia e odiano la solitudine. Mai come in questo 2017 vi sentirete circondati dall’affetto di chi vi vuole bene e vi cerca, sarete leader della compagnia e irresistibili trascinatori delle feste più esuberanti, buon divertimento!

Oroscopo 2017 Toro

Gli astrologi sono concordi nell’affermare che il 2017 sarà un anno che vedrà rispecchiare fortemente le caratteristiche del segno del Toro. Questi forti abitanti dello zodiaco sapranno gestire l’anno con fermezza come è loro consuetudine, analizzando i pro e i contro di ogni singola decisione. L’anno scorrerà sereno fino all’arrivo dell’autunno, quando l’entrata di Giove nel segno dello Scorpione potrebbe segnare alcuni rallentamenti. È questo il tempo per tirare fuori le unghie e per dimostrare di che pasta siete fatti. Lo zodiaco attende e tutti pendono dalle vostre labbra, perché il 2017 vi vede equilibrati e punto di riferimento per i segni più instabili. Approfittate di questa situazione, nel lavoro dove potrete finalmente imporre le vostre idee e i vostri equilibrati punti vista e in amore, dove potrete contare su un partner che stima la vostra lucidità e la vostra forza intellettuale.

La sfera amorosa dei nati sotto il segno del Toro è concentrata sulla meditazione. Cari nati del segno, avrete a vostra disposizione buona parte dell’anno per concentrarvi sul vostro presente, ma anche per analizzare cosa non va nel rapporto di coppia. Il panorama astrale è chiaro, quindi i Toro che vivono in coppia potranno sfruttare i primi sei mesi dell’anno per capire cosa vogliono raggiungere nella sfera amorosa e come ottenerlo con la piena complicità del partner. È tempo di un bell’esame di coscienza anche per i nati del segno che stanno cercando l’anima gemella, perché le stelle suggeriscono di fermarsi a pensare perché la ricerca è così faticosa. Siete abitanti dello zodiaco che non si accontentano e che credono nell’amore eterno. Cercate di sciogliervi e di aprire le porte all’amore, che potrebbe arrivare verso la fine dell’estate come un regalo inatteso e sorprendente.

La sfera privata dei nati sotto il segno del Toro è euforica e si concretizza in tante occasioni di divertimento. Siete segni attivi, che amano confrontarsi con sé stessi e con i propri limiti. Le stelle vi spingono a vivere il più possibile all’aria aperta e a gustare ogni attimo del vostro tempo libero. Dividerete il vostro tempo fra incontri sereni e la vita familiare sarà segnata da una serenità intensa, frutto di rapporti belli ed equilibrati.

La sfera professionale dei nati del segno vi vede punti fermi per i colleghi e talvolta anche per i superiori. Nel corso dello scorso anno potreste avere faticato per farvi ascoltare e per imporre le vostre idee. Fin dai primi mesi del 2017 le carte in tavola cambieranno e sarete visti come i ‘saggi ‘ di turno, come persone sulle quali fare affidamento perché forti ed equilibrati. Approfittate di questa percezione comune per migliorare i vostri rapporti e per pianificare con cura tutti gli impegni lavorativi dell’anno, ve lo meritate!

Oroscopo 2017 Gemelli

I Gemelli saranno chiamati ad affrontare un 2017 un po’ faticoso nella quotidianità, ma molto interessante e vivace nel complesso. C’è una lezione che questi intriganti abitanti dello zodiaco impareranno nel corso dell’anno, ovvero la capacità di trovare soluzioni adatte non solo a loro stessi, ma anche alle persone che gli sono vicine. Sarete più comunitari e più generosi, tratti che poco vi contraddistinguono. Penserete agli altri e le persone che vi sono accanto se ne accorgeranno, eccome. Questa lezione di vita si rifletterà positivamente in tutte le sfere della vostra vita, da quella professionale fino all’ambito amoroso, dove potrete scoprire che la reciprocità è ciò che fortemente mancava nel vostro rapporto.

I Gemellini sono spesso indotti a diventare protagonisti e a mettere in secondo piano il partner. In questo 2017 le posizioni potrebbero riequilibrarsi e la coppia ne trarrà un grande beneficio. Avrete la capacità di ascoltare e di fare tesoro di ciò che vi suggerisce il partner, che sentendosi partecipe della vostra vita costruirà un rapporto più solido e duraturo. Buone le novità per i nati del segno che stanno cercando l’anima gemella. L’estate e i primi mesi dell’autunno 2017 sono densi di novità nella sfera amorosa e vedranno i nati del segno acquistare, giorno dopo giorno, fascino agli occhi delle altre persone. È questo il momento per fare conquiste, che verso la fine dell’anno potrebbero tradursi nella nascita di un nuovo amore.

Urano in Ariete e Giove in Bilancia sono posizioni astrali a voi favorevoli per quanto riguarda la sfera professionale. Preparatevi a vivere un anno dove la parola d’ordine sarà condivisione., Condividerete le vostre competenze la vostra esperienza e potrete generare rapporti professionali proficui, interessanti quanto piacevoli dal punto di vista relazionale. Il lavoro acquisterà una marcia in più fin dai primi mesi dell’anno e ve ne accorgerete presto, quindi rimboccatevi le maniche, perché il 2017 vi chiede di essere bravi comunicatori e grandi strateghi, per il bene vostro dell’intera sfera professionale.

Interessante e curiosa la vita privata dei gemellini nel corso del 2017. I nati del segno sapranno dividersi fra impegni quotidiani un po’ faticosi e l’agognata ricerca di libertà. Nel corso dei primi mesi dell’anno vi concederete tante occasioni di svago, ma sarà l’estate che vi vedrà protagonisti assoluti, forti di scegliere finalmente delle vacanze belle e interessanti. Ottima la sfera familiare e quelle delle amicizie, che dopo lo stop segnato nello scorso anno vi vede partecipi ai bisogni degli altri e pronti ad aiutare con il vostro supporto le persone che vi sono vicine.

Oroscopo 2017 Cancro

È costanza la parola d’ordine che accompagnerà i Cancerini nel corso di questo brillante 2017. La costanza è chiesta a gran voce dalle stelle, che vi invitano a portare pazienza e a concentrarvi sui vostri sogni, perché il 2017 è l’anno in cui molti di essi potrebbero avverarsi. I pianeti vi sono favorevoli ma vi chiedono impegno, quello che serve per passare questa ultima e faticosa fase prima di vedere brillare tutti i vostri desideri, pratici e astratti. Siete anime gentili, profondi sognatori e abitanti dello zodiaco ricchi di energia. Cercate di mantenere tutte le vostre splendide caratteristiche, non mollate nemmeno per un momento e le stelle vi sapranno regalare delle soddisfazioni immense nella sfera amorosa, così come nell’universo privato e professionale.

L’amore brilla nel cielo dei nati sotto il segno del Cancro, che in questo 2017 potrebbero vedere avverare un sogno che coltivano da tempo. Saprete a vostra volta prendere delle decisioni di rilievo, che aiuteranno il partner a fidarsi ancor più di voi, aumentando la fiducia e l’amore nei vostri confronti. Il 2017 segnerà cambiamenti, positivi e durevoli, che potrebbero sconvolgere positivamente la vostra vira e aprire gli orizzonti ad una nuova vita di coppia, forte e felice sotto ogni punto di vista. I cancerini che stanno cercando l’anima gemella sono invitati a concentrarsi nella primavera, periodo dell’anno che li vede ricchi di fascino e di vitalità. In questo fiorente periodo dell’anno i nati del segno non conosceranno la timidezza e sapranno lanciarsi in nuove conquiste, preludio a storie d’amore che potrebbero concretizzarsi nel corso dell’estate.

La sfera privata dei nati del segno si concentra sulla casa e su tutte le sue sfumature. Non è strano che molti abitanti dello zodiaco stiano costruendo il loro nido, quini il 2017 è l’anno che vedrà completarsi questo ciclo con positività. Anche in questo caso, la parola d’ordine è costanza. Cercate di tenere duro, stringete i denti di fronte agli impegni burocratici e verso la fine dell’anno potrete contare su una casa nuova, sul vostro nuovo nido che vi aspetta a braccia aperte.

La sfera professionale dei nati sotto il segno del Cancro è come sempre faticosa nei primi mesi dell’anno, ma l’orizzonte si rischiara in primavera, quando potrete sedervi sul vostro scoglio preferito e rimirare i successi che avete ottenuto. Siete forti di una buona situazione astrale, quindi compiacetevi e andate avanti dritti per la vostra strada, senza mai avere esitazioni e contando sulla vostra sensibilità. Ottimi gli affari, soprattutto nei mesi autunnali, quindi cercate di concentrare le decisioni più importanti in questo mese per godere del pieno e luminoso favore delle stelle.

Oroscopo 2017 Leone

Il leone è considerato un segno raccomandato nel 2017. Questi focosi ed energetici abitanti dello zodiaco potranno infatti contare su tanta forza, fisica ed intellettuale, quindi portare a termine impegni anche importanti e, a prima vista, complicati. Il 2017 sorride ai nati del segno soprattutto in autunno, quando le congiunzioni astrali saranno più serene e i leoncini si sentiranno meno al centro dell’attenzione. Questo segno adora essere protagonista del palcoscenico e si sentirà ammirati per tutto il corso dell’anno, protagonista in amore così come nella sfera professionale.

L’amore è fortunato per i nati sotto il segno del Leone. Sarà un anno caloroso, che vedrà molti di voi concretizzare un sogno nel cassetto. Potrebbe trattarsi di un viaggio in una meta lontana, ma anche di un forte cambiamento che può interessare scelte spirituali. Il 2017 è infatti concentrato sull’aspetto più profondo e vede i leoncini iniziare a farsi delle domande, anche importanti, in amore. È arrivato il momento di mettere radici? Questi intraprendenti segni sono affascinanti ma spesso amano le scappatelle. Gli astri chiedono loro di fermarsi e di riflettere sul futuro, invitandoli a scoprire un lato più fermo e interessante del loro carattere. Brillante sarà la ricerca dell’anima gemella da parte dei Leoncini single, che potranno contare su una primavera esuberante e ricca di emozioni.

La vita privata dei nati del segno è euforica e li vede protagonisti di feste e viaggi, anche inattesi. Il 2017 è un anno vigoroso e la forza comunicativa dei Leoni raggiungerà lo zenith nel mese di marzo, quando niente e nessuno potrà fermarli. I nati del segno sapranno organizzare feste ed eventi e avranno energie da spendere per tutti, soprattutto per organizzare eventi benefici e raccolte di fondi. Ottima la sfera familiare e degli amici, che vedranno nei Leoni un punto di riferimento per tutto il corso dell’anno.

L’universo professionale si propone brillante per i Leoncini, che saranno chiamati a fare delle scelte di grande importanza verso metà anno. Niente paura, perché si tratterà di scelte positive, che potrebbero interessare gli avanzamenti di carriera o anche nuove proposte professionali. Le stelle vi chiedono di fare un po’ attenzione alle finanze e di cercare di essere meno superficiali, perché la vostra voglia di apparire potrebbe portarvi a spendere denari inutilmente. Siate parsimoniosi e potrete contare sulla benefica influenza delle stelle!

Oroscopo 2017 Vergine

I nati sotto il segno della Vergine dovranno fare i conti con una parola che loro non amano affatto: indecisione. Saturno è un po’ contro a questo pragmatico segno dello zodiaco e lo porterà molto spesso a meditare sul passato. Niente paura, perché i nati del segno saranno certamente chiamati a vivere dei momenti di riflessione, ma si tratterà di attimi importanti e dai quali scaturiranno idee brillanti per il futuro. Questo aspetto interesserà la sfera amorosa e anche quella professionale e molte Vergini potrebbero decidere di dare un bel taglio al passato e di rigenerarsi, scoprendo infinite potenzialità personali.

La sfera amorosa delle Vergini è caratterizzata da una profonda incertezza nei primi mesi dell’anno. Questa situazione finirà come per magia verso i primi mesi della primavera, a marzo, quando l’orizzonte sembrerà infinitamente più chiaro e saprete prendere delle decisioni ferme e giuste. È arrivato il momento di scegliere cari nati sotto il segno della Vergine, di capire cosa non va nel vostro rapporto di coppia e di dare un taglio netto al passato. Più euforiche le Vergini che stano cercando l’anima gemella, che sapranno destreggiarsi fra molti inviti e capire che tipologia di partner stanno cercando per la futura vita di coppia.

La vita privata delle Vergini segna un momento sereno, ricco di pace interiore e molto concentrato sulla famiglia. Le Vergini sono abitanti dello zodiaco affettuosi, che quanto instaurano un rapporto affettivo non lo mollano. Gli amici sono considerati ‘per sempre’ e possono contare sulla loro presenza e sul loro aiuto. La famiglia sarà nel 2017 il centro di tutto e vi vedrà impegnati ad elargire consigli e aiuti. Sarete ricambiati e vi sentirete più che mai protetti, dai parenti così come da tutti gli amici che vi vogliono un mare di bene.

La sfera professionale delle Vergini è arrivata a un punto importante, perché i nati sotto questo intenso segno saranno chiamati a prendere decisioni di rilievo per il loro futuro professionale. Molte Vergini chiederanno permessi per meditare e non stupirà sapere che si sono rinchiuse in rifugi inaccessibili per pensare alla decisione giusta da prendere. Al termine del ritiro tutto sarà più chiaro e molti nati del segno potrebbero prendere delle decisioni anche definitive, per il bene loro e anche delle aziende che amministrano.

Oroscopo 2017 Bilancia

Finalmente la Bilancia smetterà di lamentarsi nel corso del 2017 e saprà dimenticare i torti e le scocciature che ha dovuto subire nell’arco del 2017. Non sarà certamente un anno noioso quello che sta arrivando, ma sicuramente sarà un anno benefico, ricco di stimoli e luminoso sotto molti aspetti. Le Bilancine hanno scelto di dare un taglio al passato, di assumere certi comportamenti e di non sprecare più tempo per chi non lo merita. Tutte le decisioni ruoteranno attorno a questa presa di posizione e i nati del segno si troveranno con pochi ma buoni amici, circondati solo dalle persone che vogliono loro bene realmente.

In amore, le Bilancine devono imparare ad essere meno polemiche. Il partner vi stima e vi ama, quindi non è il caso che vi attacchiate ad ogni minimo dettaglio per fare polemica. Per fortuna questo atteggiamento è un piccolo retaggio dei dispiaceri dello scorso anno, quindi lo dimenticherete presto con la conclusione dell’inverno. Qualcuno vi inviterà ad essere più buoni e meno polemici e finalmente aprirete gli occhi, quindi saprete recuperare il tempo perso con il partner e ricostruire un bel rapporto di stima e di amore reciproco. Luminose le aspettative per le Bilancine che stanno cerando l’anima gemella, che sono invitate dalle stelle a concentrare le loro ricerche nel peridio estivo. È fra giugno e settembre che brillerete di fascio e saprete fare conquiste, fra le quali potrebbe nascondersi un amore forte quanto inaspettato.

La vita privata dei nati sotto il segno della Bilancia si concentrerà su tanti eventi, ma tutti di natura artistica. Le Bilance sono segni leggeri e che amano un certo umorismo. Saprete ricercarlo negli eventi e nelle persone a voi vicine, ma anche in famiglia. Proprio la famiglia è il tasto dolente, che nei primi mesi dell’anno viene da voi vista come fonte di incomprensione. Cercate di fermarvi e interrogatevi, perché l’incomprensione potrebbe nascere da voi stessi e non dagli altri. Le stelle vi chiedono di essere un po’ meno egocentrici e di capire i bisogni degli altri. Solo in questo modo saprete recuperare in estate e ricominciare a comportarvi da gentiluomini e da gentildonne quali siete.

Bella la sfera professionale dei nati del segno nel corso del 2017. Le Bilance sono segni che basano il loro successo sulla fortuna e certe volte ci riescono. Ma sono anche dei gran lavoratori e cercano di alleggerire e rendere più positivo anche il lavoro degli altri. Il 2017 vi chiede di scendere con i piedi per terra e di concentrarvi solo su impegni ben fissi, dimenticandovi le sciocchezze. Usate per bene il tempo che avete a vostra disposizione e il lavoro darà i suoi frutti care Bilancine, perché spesso vi perdete in un bicchiere d’acqua e pretendete che tutti vi seguano. La parola d’ordine è concentrazione, l’unico atteggiamento che saprà rendere il 2017 ricco di soddisfazioni e produttivo dal punto di vista economico.

Oroscopo 2017 Scorpione

Il 2017 è un anno ricco di impegni per i nati sotto il segno dello Scorpione. Le stelle chiedono agli Scorpioncini di impegnarsi in ogni sfera della loro vita, perché solo in questo modo sapranno affrontare un anno abbastanza faticoso, ma che saprà regalare loro grandi soddisfazioni. Siete dei perfezionisti, non amate le cose tanto per fare e questo aspetto si riflette nella vostra vita amorosa, nel lavoro e nella sfera privata. Il 2017 vi chiede di essere un po’ più leggeri, di dimenticare qualche volte l’apparenza e di concentrarvi sull’essenza, di non puntare sempre al top ma di accontentarvi di ciò che le stelle vi regaleranno. Sarà un anno faticoso ma denso di soddisfazioni, quindi impegnativi e ne vedrete delle belle cari nati del segno!

La sfera amorosa dei nati sotto il segno dello Scorpione è ricca di affetto per chi vive in coppia. Sarà un anno di costanza, di ricerca e anche di consolidamento, perché il partner vi sta mettendo alla prova come voi state facendo con lui. Niente paura, saprete vivere dei momenti di grande amore e passione, ma dovrete lasciarvi andare se vorrete gustarveli appieno. Bello il cielo per gli Scorpioncini che stanno cercano l’anima gemella, che dovranno affrontare qualche piccolo fraintendimento in amore ma sapranno cavarsela alla grande, grazie al loro fascino e all’innato savoir faire.

Luminosa la sfera privata, che vi vede concentrati sulla famiglia e pronti a rispolverare qualche bella vecchia amicizia. Siete delle persone tremendamente sospettose e le stelle vi chiedono di liberarvi di questo aspetto e di aprire il vostro cuore, lasciando entrare anche chi non accoglievate da tempo. Potrete scoprire il valore delle amicizie vere e mostrarvi per come realmente siete, delle persone buone e che amano stare in compagnia degli altri. Favorite le feste e le cene di gala, quindi sfoderate i vostri abiti e accessori migliori, perché nel 2017 avrete tante occasioni per poterli sfoggiare!

Miracolosa la vita professionale degli Scorpioni, che devono solo pazientare qualche mese prima di vedere realizzati i loro sogni. Grazie alla tenacia che avete dimostrato nel corso del tempo, i colleghi e i superiori hanno compreso il vostro valore e sono pronti a dimostrarvi la loro stima. Fate attenzione ai conti e cercate di non sperperare inutilmente le vostre risorse, soprattutto in estate quando potreste cadere nella tentazione di fare degli acquisti un po’ azzardati. Buone prospettive per i nati del segno che desiderano cambiare professione o stanno cercando un lavoro affine alle loro attitudini

Oroscopo 2017 Sagittario

Il Sagittario sarà invitato ad essere meno ingenuo e più concreto nel corso dell’anno, perché si troverà a fare i conti con situazioni molto particolari, dove dovrà sfoderare tutto il suo spirito di condottiero. I nati del segno vivranno un anno luminoso dal punto di vista della carriera e degli affari, ma i colleghi o la concorrenza potrebbero dare loro filo da torcere. Niente paura cari Sagittari, saprete fare il punto della situazione e affrontare ogni impegno con la vostra forza e il vostro innato coraggio. L’amore scorre sereno e vi chiede partecipazione, nonché di lasciare correre qualche episodio particolare che potrebbe verificarsi verso la metà dell’anno. Siete anime buone e gentili, quindi confidate nell’amore del partner e tutto filerà liscio.

Per quanto riguarda la sfera affettiva, i nati sotto il segno del Sagittario sono invitati ad essere più concreti e a dimostrare al partner il loro amore. Spesso date per scontato che tutti comprendano ciò che provate, ma l’amore della vostra vita ha bisogno, qualche volta di sentirselo dire. Non tralasciate questo aspetto e cercate di manifestare il vostro amore con i gesti di ogni giorno, con la presenza e anche con qualche piccolo dono, il partner ringrazierà. Vivace il cielo dei Sagittari che stanno cercando l’anima gemella. Favorita l’estate e le sue caldi notti, che vedranno i Sagittari cavalcare sulle onde del mare e spezzare più di un cuore con il loro fascino e la loro forza dirompente.

Favorevoli gli affari e la sfera professionale nel suo complesso, ma i Sagittari devono prestare attenzione alla concorrenza e anche all’atteggiamento speciale di qualche collega. Cercate di mettere da parte l’ingenuità che spesso vi contraddistingue e di essere un po’ più smaliziati, perché alcune persone vorrebbero farvi le scarpe per passarvi davanti. Siate forti e fermi e nessuno potrà fermarvi, perché siete abitanti dello zodiaco caparbi e con un innato senso dell’organizzazione. Sfruttatelo e saprete trascorrere un anno ricco di soddisfazioni professionali!

La vita privata su concentra sulla famiglia e sugli hobby. Avete la stoffa dei leader cari Sagittari, quindi cercate di sfruttarla al meglio e organizzate eventi e cerimonie come solo voi saprete fare. Ottimi registi, il 2017 vi vede impegnati in eventi culturali, sempre vivaci e ricchi di stimoli. Il pubblico vi adora, perché sapete governare con mano ferma ma buona, quindi gustatevi le vostre organizzazioni e circondatevi di amici fidati, senza mai dare addito alle malelingue che dimostrano solo invidia nei vostri confronti!

Oroscopo 2017 Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno devono pazientare ancora qualche mese per vedere realizzati i loro sogni, ma ci riusciranno, eccome, a partire dal mese di marzo. Le stelle vi invitano a stringere i denti, nel lavoro così come nella vita affettiva, ma voi siete dei segni caparbi e sapete perfettamente quello che volete ottenere dalla vita. Siate sempre voi stessi, andate avanti a testa bassa e niente e nessuno potrà fermarvi!

Nella vita amorosa, i Capricorno sono indotti a prendere delle decisioni di grande importanza nel corso del 2017. Tralasciati i primi due mesi dell’anno che vi vedono un po’ sottotono, saprete tirare fuori dal cilindro un oceano di energia e prendere le decisioni giuste per il vostro futuro. Può trattarsi dell’inizio di una storia d’amore, ma anche di una rottura che stavate meditando da tempo. Siate decisi e le stelle vi baceranno in fronte, perché con la vostra chiarezza di intenti verrete compresi dal partner in tutto e per tutto. I Capricorno che stanno cercando l’anima gemella possono concentrarsi nell’autunno, periodo che li vede ricchi di fascino e di forma fisica, irresistibili e simpatici come non mai, largo alle conquiste!

Bella la sfera professionale dei nati del segno, che sapranno dimostrare nel corso dell’anno il loro valore e la loro professionalità. Il 2017 vi chiede di coltivare, con calma e con cura la vostra attività, ma anche di pensare al futuro, magari inventandovi un lavoro o una seconda professione. Il 2017 vi vede creativi e ricchi di idee, quindi cercate di dare loro forma pian piano e, verso i mesi autunnali, qualcosa di speciale potrebbe finalmente concretizzarsi. Felici gli affari, che vi vedono particolarmente parsimoniosi e attenti nella gestione delle finanze.

La vita privata vede i Capricorno concentrarsi sullo sport e sul tempo libero. Avete dato e date molto alle persone che vi sono vicine, ma il 2017 vi regala libertà e vi invita a prendervi più tempo per voi stessi. Avete bisogno di stare a contatto con la natura, talvolta di isolarvi, quindi cercate di prendervi i vostri spazi e di partire, anche soli, per lunghe passeggiate in riva al mare o nel cuore del bosco. Saprete rigenerarvi e raccogliere le idee, migliorando i rapporti con gli amici e con tutte le persone che vi sono accanto.

Oroscopo 2017 Acquario

Grazie a Giove e Saturno favorevoli, gli Acquari potranno gustare un anno ricco di soddisfazioni personali. Questo fino all’arrivo dell’autunno, quando le cose potrebbero complicarsi un pochino e chiedere ai nati del segno di essere più pratici. Siete abitanti dello zodiaco leggeri e fantasiosi, che spesso sognano ad occhi aperti e si lasciano trasportare dalle emozioni. Le stelle vi invitano ad essere fonte di ispirazione per gli altri e a godervi un anno sereno, in nome di un amore corrisposto e di una vita professionale che scorre piacevole sotto ogni punto di vista.

La sfera amorosa degli Acquari è felice, priva di sbalzi e serena sotto ogni punto di vista. L’unico rischio che questi sognatori innati possono correre è la noia, quindi cercate di tenere sempre vivo il rapporto proponendo al partner eventi, uscite e anche qualche bel viaggio da fare assieme. Troverete subito riscontro cari nati del segno e saprete arricchire la vostra storia d’amore rendendola ancor più profonda. Luminoso il cielo degli Acquari che stanno cercando l’anima gemella, perché potrebbero incontrarla fin dai primi mesi dell’anno, grazie ad una favorevole situazione planetaria.

La professione e l’universo del lavoro scorrono piacevoli fino a settembre, mese in cui Giove vi chiederà di scendere un po’ dalle nuvole e di rimboccarvi le maniche. Cercate di essere pratici e di concentrarvi sul lavoro, soprattutto se avete a che fare con numeri e conti. La buona situazione stellare favorisce gli Acquari che lavorano in ambito comunicativo e prevede buone aspettative anche per chi gestisce un’attività in proprio o ha intenzione di lanciarsi in nuove avventure di lavoro. Cercate di farlo nei primi mesi dell’anno, un periodo favorevole e ricco di buoni auspici.

Limpida la vita privata dei nati del segno, che potrà concentrarsi sulle passioni artistiche degli Acquari. Potrete condividere dei bei momenti di arte e di cultura nel corso dell’estate e scoprire anche un hobby che non avevate mai considerato. Coltivatelo, perché quest’anno favorisce l’arte e qualsiasi manifestazione manuale. Le stelle vi invitano a pensare alla famiglia e a dimostrare il vostro affetto, soprattutto se vivete distanti e non avete la possibilità di vedervi quotidianamente. Potrete stupire i cari inviando loro lettere e magari un regalino, concretizzando il vostro affetto e chiudendo definitivamente situazioni turbolente iniziate nel corso dello scorso anno.

Oroscopo 2017 Pesci

Pazienza è la parola d’ordine che i Pesciolini si sentiranno dire nel corso dei primi mesi del 2017. Sarà un anno intricato ma niente paura, perché già dall’inizio di marzo il cielo cambierà e potrete contare su una situazione più placida e serena in ogni aspetto della vostra vita. Le stelle vi chiedono di fare attenzione in ambito amoroso e di tenere gli occhi ben aperti, perché chi vi è vicino potrebbe volere qualcosa di più da voi o sferzare rotta anche inaspettatamente. Cercate di capire come va il rapporto e saprete affrontare anche i momenti più difficili con forza e con il vostro innato spirito di condivisione.

La sfera amorosa dei nati sotto il segno dei Pesci è speciale e chiede loro di affrontare un anno un po’ teso. Chi vive in coppia deve fare attenzione alle esigenze e alle richieste del partner, perché altrimenti può correre il rischio di un allentamento. Giocate a carte scoperte cari Pesciolini e non ve ne pentirete, perché il partner vi chiede chiarezza e anche di costruire qualcosa di più solido assieme. Ottima la ricerca dell’anima gemella per i Pesci single, che potrebbe dare ottimi frutti fin dai primi mesi dell’anno e concentrarsi sul ritorno di una persona che arriva al passato.

La sfera professionale segna qualche complicazione nei primi mesi invernali del 2017, e la colpa deve essere ricercata nell’atteggiamento pressapochista di alcuni colleghi. Cercate di affrontare questa situazione di petto e di sdrammatizzare con la vostra innata simpatia. Saprete risolvere tutto nel migliore dei modi e dare vita ad un rapporto proficuo e collaborativo con i colleghi e i superiori. Belle le intuizioni, che potrebbero indurre i Pesciolini ad aprire un’attività in proprio e a prosperare nel mondo degli affari.

La vita privata dei nati sotto il segno dei Pesci si concentra sulla casa e chiede loro di curare questo aspetto. Alcuni pesciolini potrebbero averla acquistata e ora la stanno sistemando per andarci a vivere. Curate ogni singolo aspetto, i mobili e le decorazioni, così potrete entrare nel vostro nuovo nido e gustarvi la pace che tanto sognate. Favoriti gli sport nel corso dell’anno, che mai come nel 2017 vi sapranno far divertire e vi permetteranno di vivere momenti di pura gioia e condivisione con i vostri compagni di quadra.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.