Oroscopo aprile 2017: cosa dicono le stelle?

Oroscopo aprile 2017 Ariete

Cari nati sotto il segno dell’Ariete, aprile è il vostro mese, il periodo che segna la vostra rinascita fisica e psicologica. Non stupitevi se vi sentirete vigorosi e passionali in amore, se avrete tanta voglia di sperimentare e di vivere grandi momenti di sensualità. Sono le stelle che ve lo chiedono a gran voce e che vi rendono particolarmente attraenti e ben disposti verso il partner. Scintille per gli arietini che stanno cercando l’anima gemella, perché potranno contare su un fascino crescente e su un savoir faire fuori dall’ordinario, dal primo all’ultimo giorno del mese.

La vita professionale dei nati del segno è finalmente arrivata a un bivio. Le stelle vi avevano promesso un cambiamento e il mese di aprile lo realizzerà. Potrebbe trattarsi di un nuovo lavoro, di un’offerta inaspettata o di un avanzamento di carriera. Le persone vi metteranno di fronte a una scelta di grande portata e ora sta a voi prendere la decisione giusta. Niente paura, non avrete debolezze e non saprete esitare, perché in cuor vostro conoscete le vostre capacità e le vostre potenzialità. Affronterete questo momento a testa alta e con vitalità innata, pronti ad affrontare le sfide della professione con vigore e con energia.

Il mese di aprile impegna i nati del segno in operazioni manuali. Anche se il vostro obiettivo è rilassarvi, soprattutto nei fine settimana, le stelle non sono d’accordo e vi vogliono iper attivi, pronti a costruire progetti manuali, ad abbattere muri e a dipingere la vostra casa. Aprile segna cambiamenti importanti nella vita privata e vi chiede di sfoderare tutta la vostra energia primaverile, per concretizzare un sogno che coltivate da tempo e che ora si traduce in una luminosa e splendida realtà.

Oroscopo aprile 2017 Toro

I nati del segno del Toro possono scoprirsi un po’ confusi dal punto di vista dei sentimenti. La sfera amorosa tentenna e molte volte il partner non vi comprende. Non preoccupatevi, perché già verso la metà del mese le nubi si diraderanno e lasceranno il posto a un cielo luminoso e chiaro. Le stelle vi invitano, però, a fare la vostra parte e ad affrontare le discussioni e i fraintendimenti con polso. Siate forti e sinceri, guardate in faccia la realtà e saprete instaurare un rapporto felice e duraturo con il vostro partner. Bello il cielo per i nati del segno che stanno cercando l’anima gemella, con il ritorno di un amore che potrebbe arrivare da molto lontano.

La sfera privata dei nati sotto il segno del Toro si concentra sulla casa. Se l’avete acquistata da poco è arrivato il momento di procedere con i lavori e con l’arredo, un’occupazione che vi terrà impegnati per tutto il mese di aprile. Vi rammaricherete un pochino, perché il tempo da dedicare alle vostre passioni è poco, ma credete alle stelle, ne vale la pena, perché alla fine del mese potrete contare sulla realizzazione di un progetto bellissimo, tutto per voi e per la vostra famiglia.

La sfera professionale dei nati del segno si stabilizza dopo i cambiamenti vissuti nel mese di marzo. Avete tirato un bel sospiro di sollievo verso la fine del mese, perché avete saputo prendere la decisione giusta. Ora è arrivato il momento di concretizzare il tutto e di impegnarvi nella realizzazione di nuovi progetti. Tenete duro e impegnatevi, perché le stelle ricompenseranno profumatamente i vostri sforzi con gratificazioni personali ed economiche. Attenzione all’atteggiamento di un collega che, mosso dall’invidia, potrebbe mettervi i bastoni fra le ruote e prendersi meriti che sono vostri, alzate la testa e fate valere le vostre ragioni!

Oroscopo aprile 2017 Gemelli

Il mese di aprile accoglie i Gemelli innamorati con il profumo dei fiori e il canto degli uccellini. Sarà un mese dolce e sereno per chi vive in coppia, soprattutto per chi sta coronando il sogno di sposarsi e di mettere su famiglia. I gemellini che stanno cercando l’altra metà della mela dovranno aspettare ancora un pochino, perché le stelle li vedono impegnati a risolvere qualche problema con loro stessi. Niente paura, già dalla metà del mese nasceranno nuovi incontri e la primavera porterà con sé una nuova ventata di freschezza nella sfera amorosa.

La vita privata dei nati del segno si concentra sulla natura. Non stupitevi se avrete voglia di sedervi nel mezzo del bosco o in riva al mare, su uno scoglio a contemplare l’acqua placida. Avete bisogno di ritrovare il vostro legame con gli elementi naturali, quindi vorrete stare spesso da soli. Si tratta di un passaggio importante, che vi aiuterà a migliorare le vostre relazioni e a dimenticare qualche problema o piccolo sgarbo che avete vissuto nel passato, con gli amici oppure con la famiglia.

La sfera professionale dei nati del segno si concentra sulle relazioni. Siete degli ottimi comunicatori e il mese di aprile amplifica questa vostra dote naturale. Sfruttatela al massimo per tessere relazioni professionali, per ottenere il meglio dai fornitori e per costruire solidi rapporti con i vostri clienti e i vostri colleghi. Favorite le assunzioni, grazie alla capacità comunicativa che vi farà brillare nel corso di test e di colloqui di lavoro.

Oroscopo aprile 2017 Cancro

I Cancerini hanno scelto di tenere una linea morbida al lavoro e le stelle avvallano questa felice presa di posizione. Vi siete spesi molto negli scorsi mesi e ora meritate di tenere un profilo leggero, di raccogliere tutte le soddisfazioni che meritate! Le stelle vi riservano tante sorprese, anche legate all’economia e all’avanzamento di carriera, con prospettive di fondare nuove società per chi lavora in proprio. Buona la ricerca di collaboratori per chi sta vivendo questa esperienza, che verso al fine del mese dovrebbe concretizzarsi con l’arrivo di una persona competente e che porterà nuova linfa alla vostra attività professionale.

La vita sentimentale dei nati del segno non può che definirsi romantica. Vi svegliate e preparate il caffè per il vostro partner, lo vegliate mentre si addormenta e comprate dolci e biscotti a volontà. State vivendo un periodo di forte innamoramento e potete contare su un compagno che vi ama e che stima. Godetevi questo luccicante periodo e lasciatevi amare da chi vi sta vicino, perché questa brillante situazione proseguirà indisturbata per tutto il corso dell’anno!

La vita privata dei nati del segno si concentra sui lavori manuali. Avete bisogno di sfogare tutta la vostra energia, quindi aprile vi vedrà impegnati nella costruzione di qualche progetto, soprattutto manuale. Il martello e il pennello saranno vostri fidati amici e saprete dare vita ad opere bellissime, ricche di stile e di carisma. Buonissime le prospettive per chi vuole riposare un po’, perché le stelle vi riservano un mese sereno, con tante pacifiche occasioni di svago, pranzi fra amici e incontri familiari, buon divertimento!

Oroscopo aprile 2017 Leone

I nati sotto il segno del Leone possono dare il benvenuto a un brillante mese di aprile per quanto concerne la sfera amorosa. Siete degli inguaribili latin lover e la vostra natura è di cacciatori. Le stelle conoscono alla perfezione la vostra indole, ma vi invitano a mettere da parte il gusto per la caccia e a concentrarvi sulle relazioni stabili, soprattutto se una vocina dentro di voi vi invita a mettere su famiglia! Cercate di stare tranquilli e potrete contare su un partner che vi adora e che vi stima. Belle le prospettive per i leoncini che stanno cercando l’anima gemella, con l’arrivo di una persona che non vedevate da tanto tempo e che potrebbe farvi battere forte forte il cuore.

La sfera professionale impegna i nati del segno in progetti molto particolari. Affronterete un mese denso di cambiamenti, ricco di proposte anche inaspettate. Il datore di lavoro potrebbe chiedervi di operare su campi diversi da quelli soliti, magari con l’intenzione di mettervi alla prova in previsione di riorganizzazioni aziendali. Sfoderate tutta la vostra energia e la vostra intelligenza cari leoncini, perché questa potrebbe essere l’occasione della vostra vita!

La sfera privata dei Leoni si rivolge alla famiglia. Siete delle persone super impegnate, che devono sfogare tutte le loro esuberanti energie in viaggi, gite e progetti. Talvolta dimenticate l’importanza della famiglia e dimenticate che, a casa, vi aspettano per stare in vostra compagnia. Aprile vi vuole un po’ più concreti e vicini ai cari, vi vuole partecipi dell’andamento familiare e anche vicini a chi ne ha bisogno. Le stelle vi invitano a riflettere, perché i familiari vi stimano e ricercano il vostro affetto, non deludeteli!

Oroscopo aprile 2017 Vergine

La sfera professionale dei nati nel segno della Vergine è un po’ pigra e latente. Le stelle sembrano un po’ indecise sul vostro futuro e voi vi sentite fermi, quasi paralizzati. Niente paura, si tratta di una situazione assolutamente passeggera, che già verso la metà del mese si sbloccherà e diventerà più chiara. Allora sarà il momento di pensare a progetti nuovi e anche di fare richieste dovute ai datori di lavoro, soprattutto se interessano avanzamenti di carriera o benefici economici che attendete da molto tempo.

I nati del segno si preparano a vivere un mese frizzante nella sfera amorosa. Aprile è un mese ballerino, che vi vede spesso indecisi sulla strada da percorrere. Ma quest’anno le carte in tavola cambiano, perché avete raggiunto una forte consapevolezza, sapete chi siete e cosa volete ma, soprattutto, dove volete arrivare. Forti e generosi, saprete fare le giuste richieste al partner e verrete esauditi pienamente. Brillante la sfera amorosa per le Vergini che stanno cercando l’anima gemella, con incontri inaspettati verso la terza settimana del mese.

La vita privata delle Vergini guarda alle amicizie. Scoprirete dentro di voi una grande voglia di vedere amici che non sentivate da tempo, di uscire con loro e di farvi quattro belle risate in compagnia. Aprile vi vuole proprio così, compagnoni e con tanta voglia di organizzare eventi di ogni tipo. Approfittatene cari nati del segno, perché questo è il momento giusto per ricucire qualche strappo del passato e anche per coltivare le amicizie di una vita con le persone che vi sono vicine da sempre.

Oroscopo aprile 2017 Bilancia

È un mese effervescente quello che attende i nati sotto il segno della Bilancia per quanto riguarda la sfera amorosa. Le bilancine si sentono audaci, pronte a fare nuove scoperte e nuovi incontri. Non stupitevi se state cercando l’anima gemella e riceverete molti inviti ad uscire, perché le persone vi percepiscono come frizzanti, dinamiche e bendisposte. Cogliete l’occasione e divertitevi, perché le stelle vi baciano in fronte! Serene e placide le prospettive per i nati del segno che vivono in coppia che, a seguito degli eventi burrascosi degli scorsi mesi, possono finalmente tirare un bel sospiro di sollievo e godersi un mese all’insegna della tranquillità e della pace interiore.

Per quanto riguarda la sfera professionale, le bilancine devono cercare di non ingigantire i problemi, loro grande difetto e di dare alle cose il giusto peso e il giusto valore. Le Bilance sono spesso indotte a pensare in grande e vedono ostacoli anche quando non ci sono. Le stelle vi consigliano di sfruttare il dialogo e di parlare a viso aperto con colleghi e dirigenti, perché solo in questo modo potrete trovare una via d’accordo e lasciare che aprile faccia il suo felice corso, regalandovi tante belle soddisfazioni professionali.

Concentrate la sfera privata sulla meditazione care bilancine, perché aprile vi chiede di pensare agli errori che avete commesso nella sfera familiare e delle amicizie. Siete un segno spensierato e leggero, ma spesso perdete completamente il contatto con la realtà e vi arrabbiate se qualcuno vi dice qualcosa. Siate meno irritanti, perché i familiari potrebbero tirarvi le orecchie e, questa volta, farebbero bene. Le stelle vi chiedono di pensare un po’ anche agli altri, di mettervi nei loro panni e di non pensare che essi vivano nel paese dei balocchi. È una richiesta importante, che vi permetterà di ricucire le relazioni e anche di dare il via a rapporti profondi e sentiti con chi vi vuole bene.

Oroscopo aprile 2017 Scorpione

Lo Scorpione si prepara a vivere un mese di conquiste nella sfera amorosa. Aprile risveglia i vostri sensi cari nati del segno e vi vuole affascinanti, esotici, molto audaci nella scelta degli abiti e degli accessori. Non sbaglierete un colpo perché siete dotati di un innato buon gusto, quindi gustatevi un mese di successi, nel corso del quale vedrete molte persone cadere letteralmente ai vostri piedi! Limpida la vita amorosa per gli scorpioncini che vivono in coppia che, nel corso del mese di aprile, potranno concretizzare un progetto al quale stavano pensando da molto tempo.

La sfera professionale dei nati del segno si concentra sulla formazione. Aprile vi chiede di pensare in grande e con lungimiranza, soprattutto se ricoprite la stessa posizione da molto tempo. La vita e la società vi chiedono di progredire, quindi non lesinate e iscrivetevi a un corso di formazione, imparate una lingua o un nuovo programma per il computer, perché le stelle vi sono vicine e vi appoggiano alla grande in questo percorso. Diventerete più forti e più preparati e, questa condizione, diverrà il preludio a soddisfazioni economiche e avanzamenti di carriera.

La vita privata dei nati del segno guarda al benessere, inteso come forma fisica e come voglia di prendersi cura del corpo e della mente. Non stupitevi se vi troverete in piscina a fare ginnastica o in montagna a fare lunghe passeggiate, perché il vostro fisico vi chiede di risvegliarlo dal torpore invernale e di movimentarlo con attività belle e divertenti. Favorite le gite fuori porta, a patto che siano vicine e che siano a contatto con la natura, per un mese che vi vede dinamici e alla scoperta di paesaggi e luoghi sempre nuovi.

Oroscopo aprile 2017 Sagittario

Il mese di aprile dà il benvenuto ai nati del segno con una situazione astrale invidiabile, da dieci e lode nella sfera dell’amore. Siete un segno forte e caparbio, che solitamente non fa trasparire i sentimenti. Aprile vi vuole romantici, pronti a cogliere un fiore per il vostro amore e a cantargli una serenata d’amore. È forse l’effetto della primavera? Chissà, cari Sagittari, ma ciò che conta è che vi sentiate belli e innamorati, che trascorriate un mese felice e ricco di romanticismo con la benedizione delle stelle. Brillanti prospettive per i nati del segno che stanno cercando l’anima gemella e che potrebbero ricevere una visita alquanto inattesa verso la metà del mese.

Nella sfera professionale i nati del segno potranno togliersi qualche bel sassolino dalla scarpa. È un bel po’ che volte ‘smascherare’ un collega nullafacente? Non vi a genio il comportamento di un fornitore? Molto bene, aprile è il mese della forza e del coraggio, quindi raccoglietelo a piene mani come solo voi sapete fare e affrontate la situazione di petto, perché le stelle vi saranno vicine e vi aiuteranno a rendere la sfera professionale limpida, chiara e semplice come piace a voi.

La vita privata del mese di aprile si concentra sui vostri hobby e sulle vostre passioni. Per ragioni varie avete dovuto mettere un po’ da parte le vostre passioni, quindi è arrivato il tempo di risvegliarle e di dare vita a una stagione di interessi nuova e coinvolgente. Qualsiasi sia il vostro indirizzo e il vostro scopo seguiteli a cuore aperto e troverete tante persone che condivideranno con voi il vostro progetto, che lo faranno crescere e diventare grande più che mai. Favorite le gite all’aria aperta, soprattutto con la famiglia nelle tiepide giornate di primavera.

Oroscopo aprile 2017 Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno si preparano a vivere un mese speciale per quanto riguarda il lavoro e la professione. Il datore di lavoro potrebbe farvi una richiesta fuori dal comune, come partecipare a un corso lontano o addirittura di occuparvi di ruoli più importanti. Siete un segno operoso e che lavora alla meraviglia, quindi prendetevi il giusto tempo per riflettere e la vostra intelligenza vi condurrà sulla buona strada. Favorite le assunzioni per i Capricorno che stanno cercando occupazione, che si dimostrano essere persone con i piedi ben piantati per terra, concreti e sempre affidabili.

La sfera privata del Capricorno si concentra sulla cucina. Non stupitevi se avrete una gran voglia di preparare piatti nuovi e di invitare amici e parenti a gustarli con voi. Aprile vi vuole creativi, a caccia di ingredienti magici nel bosco o nel prato, pronti a sperimentare a deliziare tutti con i vostri manicaretti. Il mese favorisce i legami familiari e vi riserva tante occasioni per divertirvi e per stare in compagnia, come piace a voi, perché siete un segno che crede fortemente nei legami e che ama stare vicino alle persone che ama.

La sfera sentimentale dei nati del segno del Capricorno è decisamente ispirata. Siete innamorati e aprile sembra risvegliare i vostri sensi, vi rende dolci e bendisposti. Certamente date il meglio di voi stessi nel corso dei mesi invernali, ma non disdegnate la primavera, che vi fa sentire leggeri e dei veri e propri romanticoni! Approfittate di questo brioso stato d’animo per fare un bel regalo al vostro partner e, se state cercando l’anima gemella, non abbiate timore, il mese vi riserverà delle ghiotte sorprese!

Oroscopo aprile 2017 Acquario

La sfera sentimentale degli Acquari si concentra sul futuro. Mai come in questo mese vi sentite convinti e pensate che il partner che avete a fianco sarà quello della vostra vita. Non sbagliate cari Acquari, quindi agite e dimostrategli che lo amate con tutto il cuore. E se questo non bastasse, è arrivato il momento di fare un gesto eclatante, di chiedere la mano o di proporre la costruzione di una famiglia. Aprile vi accompagna dolcemente per mano in questo percorso e le stelle vi baciano in fronte, perché ve lo meritate e perché siete un segno incredibilmente adorabile!

La sfera professionale dei nati del segno non è propriamente serena nel mese di aprile. Un po’ ve lo aspettavate, perché sapete che la primavera è pazzerella e vi presenta qualche scocciatura da affrontare. Niente paura cari Acquari, tutto ciò che dovete fare è non perdere la concentrazione e stare con i piedi ben piantati per terra e tutto si risolverà da solo, già a partire dalla metà del mese. E se i colleghi sono pigri? Allora è arrivato il momento di tirare loro le orecchie e di riportarli in carreggiata, con delicatezza come solo voi sapete fare.

La vita privata degli Acquari si concentra sulle relazioni familiari e non disegna qualche bel viaggetto nel corso del mese. Aprile vi vuole simpatici e leggeri, con la battuta sempre pronta e belli freschi, con lo zaino in spalla e pronti per partire all’avventura. Sono favorite le gite e anche i viaggi, a patto che vengano fatti in luoghi acquatici. Le stelle vi chiedono, infatti, di perdervi nell’orizzonte blu del mare o del lago, per rasserenarvi e ricaricare al meglio le vostre batterie energetiche.

Oroscopo aprile 2017 Pesci

È un mese di aprile effervescente quello che attende i nati sotto il segno dei Pesci dal punto di vista dell’amore. Sicuramente l’inverno non vi ha fatti annoiare, ma ora vi sentite belli, freschi e pronti ad affrontare ogni sfida in amore. Cambiamenti golosi in vista per i Pesciolini che stanno cercando l’anima gemella, che potrebbero fare degli incontri molto interessanti, anche e soprattutto in situazioni inaspettate. Che dire, siete un segno timido ma molto simpatico, che merita di essere scoperto poco a poco. Aprile vi sorride e mette sul vostro cammino persone delicate, che sapranno comprendere la vostra vera natura e la vostra variegata personalità.

I nati sotto il segno dei Pesci non stanno più sulla pelle. Aprile concretizza un sogno che stavano costruendo da tempo e che è legato alla loro vita privata. Può trattarsi dell’acquisto di una casa o di un match sportivo importante, di un viaggio esotico o di un evento modano. Qualsiasi sia la vostra meta, cari pesciolini preparatevi a viverla nel migliore dei modi, perché le stelle hanno deciso di baciarvi in fronte e di aiutarvi, appoggiandovi nelle vostre scelte e spianando la strada verso orizzonti belli, concreti e luminosi.

La sfera professionale dei pesciolini procede un po’ lentamente nel mese di aprile. Talvolta vi sentirete affaticati, ma niente paura, già verso la prima metà del mese saprete recuperare il vostro consueto sprint e ottenere delle gran belle soddisfazioni professionali. Le stelle vi chiedono di ampliare i vostri orizzonti e di pensare in grande, soprattutto se avete un sogno nel cassetto che volete concretizzare. È arrivato il momento di parlarne con qualcuno, magari con una persona esperta, che potrebbe darvi qualche dritta per farlo diventare una felice e proficua realtà.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.