Oroscopo novembre 2017: cosa ci promettono le stelle?

Oroscopo novembre 2017 Ariete

L’autunno non è sicuramente la stagione preferita dagli Arieti, che non amano il freddo e la poca luce. Ma il mese di novembre sa scardinare le regole e cambiare le carte in tavola perché, dopo un periodo di forti opposizioni in amore, finalmente vedrete la luce in fondo al tunnel. Cosa significa? Gli Arietini che si sono sentiti soli e malinconici potranno finalmente contare su un rinnovato, quasi esplosivo affetto da parte del partner, che dimostrerà loro tutto l’amore del mondo. Il risultato sarà una dose di energetica autostima e un benessere mentale che vi accompagnerà per tutto il corso del mese, quindi buon divertimento!

La vita privata dei nati del segno si snoda fra la casa e la ricerca di una spiritualità elevata. Vi potrete sentire nel corso del mese un po’ combattuti fra la voglia di dedicarvi al vostro nido, soprattutto se in costruzione o in ristrutturazione, e l’imperante desiderio di trovare voi stessi in modo profondo. Cosa consigliano le stelle? Di fare l’uno e l’altro, ovvero di dedicarvi alle questioni pratiche ma di ritagliarvi, ogni giorno, un po’ di tempo per voi stessi, perché ve lo meritate, magari scegliendo un corso di yoga o di meditazione.

Il mese di novembre vede i nati del segno super impegnati al lavoro. Sarà un mese scoppiettante, soprattutto per chi gestisce attività in proprio. Grazie alle buone relazioni che sapete tenere con amici e colleghi, avrete a disposizione tanti contatti, che saprete giocarvi al meglio per far crescere non solo la vostra impresa, ma anche la vostra cultura e la vostra professionalità. Buone le prospettive per chi vuole cambiare lavoro o lo sta cercando, perché novembre si propone come un mese iper attivo e ricco di buone opportunità per questo volonteroso segno dello zodiaco.

Oroscopo novembre 2017 Toro

La sfera amorosa dei nati del segno è caratterizzata dai colpi di scena. Proprio così, perché novembre, mese solitamente tranquillo, si scatena con tanti ritorni dal passato. Potrà trattarsi di ex fiamme che si presentano in ginocchio, imploranti di ricevere il vostro amore, o di persone alle quali eravate affezionate e non sentivate da tempo. Niente paura, perché grazie al vostro brio saprete gestire al meglio tutte le situazioni che si presenteranno e, soprattutto, fare la scelta giusta anche se avete da poco iniziato una nuova e forte storia d’amore.

La sfera privata dei Toro parte dalla ricerca spirituale. Novembre è un mese speciale, un po’ malinconico con le foglie che cadono dagli alberi e le temperature che scendono. In questi giorni vi sentirete molto pensierosi e riflessivi, ma non preoccupatevi, perché si tratta di una ricerca interiore che da tempo sentivate di dover fare. Le stelle vi seguono e vi sostengono, quindi novembre è il mese giusto per pensare alla vostra vita nel complesso e anche per prendere delle decisioni che avete rimandato da molto tempo, senza ripensamenti e senza paura.

La sfera professionale dei nati del segno è briosa e riserva alcune interessanti sorprese, soprattutto verso la fine del mese di novembre. Allora molti tenaci Toro saranno chiamati a prendere delle decisioni importanti, che potrebbero interessare anche l’avanzamento di carriera o un trasferimento in un’altra sede. Niente paura, perché grazie alla vostra professionalità e alla vostra dedizione al lavoro saprete fare la scelta giusta e muovervi agilmente fra tutte le proposte, anche se a primo acchito molto vi potranno sembrare un po’ bizzarre…

Oroscopo novembre 2017 Gemelli

La sfera professionale dei Gemelli segna uno stop nel mese di novembre. Purtroppo siete un segno un po’ altalenante, che dà il massimo in alcuni periodi dell’anno e in altri si sente scarico e senza nulla da comunicare al mondo. Novembre non vi vede in perfetta forma ma niente paura, perché si tratta di una condizione super transitoria, che si sbloccherà già dalla prima settimana del mese. Allora tutto vi apparirà più semplice e chiaro e saprete tornare a dare il meglio di voi stessi al lavoro, così come nelle collaborazioni professionali.

La vita privata dei nati del segno si dedica alla cura della persona. I Gemelli non sono un segno particolarmente vanitoso, ma ci tengono a fare bella figura in ogni occasione. Novembre vi vede molto concentrati sul vostro aspetto, quindi non stupitevi se avrete voglia di rinnovare il guardaroba, di osare un taglio di capelli audace o qualche strano trattamento di bellezza. Le stelle vi accompagnano e vi sostengono, perché a seguito di queste scelte la vostra autostima aumenterà notevolmente e potrete ritenervi alquanto soddisfatti dei risultati che avete conseguito.

La sfera professionale dei nati del segno si concentra sulla ricerca di collaboratori. Proprio così, perché le stelle vi suggeriscono di iniziare delle attività, anche collaterali al vostro lavoro e di mettere a frutto le vostre grandi doti comunicative, soprattutto nel settore delle vendite. Ma il vostro buonsenso vi invita a non fare tutto da soli, quindi non stupitevi se cercherete persone con le quali condividere i vostri progetti, anche quelli più particolari e audaci. Ottime prospettive per chi sta cercando occupazione o ha intenzione di cambiare lavoro.

Oroscopo novembre 2017 Cancro

I Cancerini devono portare un bel po’ di pazienza nel mese di novembre, che si rivela essere spinoso fino alla sua metà. Si tratta di una situazione alquanto passeggera, ma molti di questi sensibili abitanti dello zodiaco potrebbero soffrirne e accusare stanchezza. Niente paura, siete un segno delicato ma che può contare su una forte corazza, quindi non abbattetevi in nessun caso e, anzi, tirate fuori tutta la vostra forte natura. Ricordatevi, inoltre, che potete contare sui vostri collaboratori, che vi stimano e non vedono l’ora di aiutarvi per alleggerirvi dai carichi e rendere più fruttuoso il vostro lavoro.

La vita sentimentale dei nati sotto il segno del Cancro splende di luce propria. Chi ha avuto la fortuna di incontrare l’anima gemella può contare sul supporto chiaro e deciso del partner, che comprende le difficoltà di tutti i giorni e vi sostiene, anche solo con uno sguardo o con una battuta spiritosa. Cercate di condividere di più i vostri sentimenti e le vostre sensazioni, soprattutto se avete delle preoccupazioni, perché chi vi sta vicino capisce tutta la vostra sensibilità e non vede l’ora di darvi una mano, quindi apritevi e raccoglierete un oceano di amore.

La vita privata dei nati del segno si concentra sulle questioni pratiche. Molti cancerini potrebbero trovarsi a completare una casa o a definire un investimento. Novembre è un mese cruciale, che vi vede molto desiderosi di definire i vostri progetti ma, al contempo, un po’ stanchi per tutto il carico di pensieri che dovete sostenere. Le stelle vi appoggiano e vi baciano in fronte ma voi dovete cercare di fare una cosa: ritagliarvi degli spazi di riposo per affrontare ogni avventura al meglio, freschi e traboccanti di energia mentale.

Oroscopo novembre 2017 Leone

I Leoni, un po’ come accade a tutti i segni di fuoco, non amano particolarmente le stagioni autunnali e invernali, perché mettono loro un po’ di malinconia. Ma novembre è un mese abbastanza particolare nella vita privata, perché vede i Leoni attivi e pronti a partire. Proprio così, per combattere la tristezza autunnale molti di questi vigorosi nati del segno potrebbero decidere di partire verso mete lontane e di dedicarsi allo sport estremo, alle passeggiate e alle avventure più esotiche. Che dirvi, cari nati del segno se non buon viaggio!

La sfera amorosa dei Leoni guarda alle conquiste. Non esiste esattamente il segno più fedele dello zodiaco, quindi molti Leoncini potrebbero avventurarsi in storie di cui poi potrebbero un po’ pentirsi. Ma le stelle vi consigliano e vi suggeriscono di contare fino a 100 prima di prendere qualsiasi iniziativa, così saprete regolarvi e vivere in pace e serenità. Spianata è la strada dei Leoni single, che possono contare su un gran vigore fisico, su una forza esuberante e su una ricca dose di fascino.

La sfera professionale dei Leoni si concentra sulle questioni di immagine. Proprio così, non ci avete mai pensato perché siete sempre concentrati sui risultati e sulle questioni più tangibili, ma novembre vi chiede di riflettere anche sulla vostra immagine e sulla pubblicità. Non stupitevi se vi scoprite intenti a cercare libri su questo argomento e a frequentare corsi e seminari, perché alla fine del mese saprete mettere in campo strategie vincenti per voi stessi o per l’azienda per la quale lavorate, con ottimi ritorni economici e in termini di visibilità.

Oroscopo novembre 2017 Vergine

La sfera professionale delle Vergini si libera del senso di oppressione vissuto ad ottobre e finalmente spicca il volo verso una fine dell’anno clamorosamente ricca di successi. Che dire, ve lo meritate al 100% perché siete molto probabilmente il segno dello zodiaco che più si impegna sul lavoro, che dà tanto senza mai chiedere nulla in cambio, che opera con precisione professionalità. A novembre inizia la raccolta dei frutti che avete seminato e iniziano ad arrivare le prime grandi soddisfazioni professionali, che si concluderanno a fine anno con tante ottime prospettive di affari e di crescita.

I nati del segno della Vergine si sentono sicuri delle proprie possibilità e particolarmente audaci. In alcuni casi sbalordirete il partner e anche molti pretendenti con la vostra attitudine, quindi approfittatene per far valere i vostri diritti e anche per riaffermare qualche situazione che non vi va proprio giù da tempo. Con la forza che avete a disposizione e con il rinnovato pensiero che avete maturato, saprete affrontare ogni questione in amore, mettere le cose in chiaro e, soprattutto, conquistare ancor più la stima e la fiducia del vostro partner.

La vita privata dei nati del segno guarda al benessere, inteso sia come fisico che mentale. In questo mese vi volete bene e si vede, quindi non stupitevi se vi scoprirete intenti a prendervi cura del vostro corpo oppure a seguire corsi di crescita personale. Le stelle vi seguono e vi sostengono, perché credono in voi e sulle vostre potenzialità, quindi novembre è il momento giusto per crescere e per scoprire nuovi, entusiasmanti orizzonti per la vostra vita.

Oroscopo novembre 2017 Bilancia

La Bilancia saprà essere protagonista in amore in questo mese di novembre. Saprete prendere in mano la situazione, anche quando qualcosa non va per il verso giusto e avete intenzione di raddrizzarla. Lo farete con la vostra tipica sensibilità e con la vostra grande forza comunicativa, quindi il partner capirà al volo la situazione e saprete spiegarvi, in amore così come nelle questioni pratiche di ogni giorno. Attenzione ai picchi di egocentrismo, perché care Bilancine dovete sempre ricordarvi che al mondo non siete gli unici, quindi moderatevi e lasciate parlare un po’ anche gli altri, ve ne saranno eternamente grati!

La sfera professionale delle Bilance le vede molto impegnate nel lavoro. Del resto lo sapevate e un po’ ve lo aspettavate, perché novembre è da sempre un mese proficuo ma molto impegnativo. Niente paura, perché le stelle vi aiutano e vi sostengono ma, soprattutto, vi regalano una grande quantità di freschezza mentale, che vi tornerà utile per risolvere questioni anche spinose che potrebbero presentarsi all’inizio di questo caldo mese di novembre.

La sfera privata delle Bilance si concentra sulle attività culturali. È un bel po’ di tempo che aspettate di avere a disposizione del tempo libero da dedicare a voi stessi, alle vostre passioni e ai vostri piaceri. Novembre si apre con la possibilità di sfruttare al massimo le occasioni culturali, quini potrete dedicarvi al cinema, al teatro, alla lettura e all’arte in generale, gustandovi dal primo all’ultimo momento queste occasioni che per voi sono da sempre fonte di gioia e di soddisfazione personale.

Oroscopo novembre 2017 Scorpione

Dopo un mese di ottobre luminoso, gli Scorpioncini si prepararono a vivere un mese di novembre sereno e senza particolari picchi passionali in amore. Sarà un periodo dolce, che i nati del segno potranno condividere con il partner e che chi sta cercando l’anima gemella potrà giocarsi divertendosi e aspettando di vedere cosa succede. Le stelle vi vedono sereni e dolci come non mai, quindi approfittatene per riflettere su cosa volete dalla vita, su quali sono le vostre aspettative e i vostri desideri, perché nel corso del mese prossimo potete comunicarli al vostro amore, che saprà recepirli e interpretarli in modo migliore e più fruttuoso per entrambi.

La sfera professionale dei nati del segno si concentra sulle relazioni professionali. Novembre vi chiede di essere collaborativi e delicati, di avventurarvi in nuove conoscenze e di dare il meglio di voi. Potrete trovarvi ad affrontare anche qualche situazione un po’ particolare a trovarvi a che fare con clienti o collaboratori che non vi sono particolarmente simpatici. Cercate di chiudere un occhio e di stabilire buoni rapporti, perché potrebbero rivelarsi importanti per il futuro e per la vostra professione in generale.

La vita privata degli Scorpioncini guarda alla cura della persona. Del resto, voi siete degli esteti nati e non lasciate mai nulla al caso. Talvolta siete anche un po’ critici con le altre persone, che non vi perdonano questo atteggiamento un po’ altezzoso ma, del resto, fa parte del vostro carattere, quindi dedicatevi a voi stessi perché novembre è il vostro mese, che chiede di essere in perfetta forma, di apparire al meglio e di sfoderare tutto il fascino che le stelle vi hanno regalato alla nascita. Favoriti anche i viaggi, soprattutto le gite fuori porta di pochi giorni, magari nei fine settimana.

Oroscopo novembre 2017 Sagittario

Novembre dà il benvenuto ai Sagittari che si preparano a vivere un mese caldo, ricco di passione e molto concentrato sull’amore. Del resto, si avvicina l’inverno, una stagione che a voi piace e che vi sentire al sicuro. Novembre vede inoltre alcuni nati del segno prendere delle decisioni importanti, che finora non avevano voluto affrontare, come una richiesta di matrimonio o di allargare famiglia. I Sagittari lo faranno con la chiarezza che da sempre li contraddistingue e con tanta gentilezza, segno distintivo che li rende adorabili al partner e al mondo intero.

Nella sfera professionale i Sagittari devono portare un po’ pazienza, soprattutto se il luogo di lavoro sta subendo dei cambiamenti strutturali. Si tratta di un periodo di transizione, che durerà per alcune settimane e che in alcuni casi potrebbe renderli un pochino nervosi e irritabili. Ma niente paura, perché verso la fine del mese questa situazione un po’ ‘ballerina’ si concluderà e potrete tornare ad essere i leader nati di sempre, che prendono in mano le situazioni di petto e sono un punto di riferimento per colleghi, clienti e anche superiori.

La vita privata del mese di novembre è densa di eventi sociali per i focosi Sagittari, che non avranno un minuto da perdere. Siete da sempre impegnati nel sociale e sentite fortemente il senso di comunità, soprattutto se vivete in piccoli paesi o in quartieri vivaci della città. Novembre è un mese scoppiettante e avrete davanti a voi tante occasioni di incontro, di scambio e di crescita. Favoriti quindi gli impegni sociali e tutto ciò che ha a che fare con la cultura, per un mese che può essere definito con un’unica parola: interessante!

Oroscopo novembre 2017 Capricorno

La sfera professionale dei Capricorno si merita un bel dieci e lode nel mese di novembre. State attraversando un periodo alquanto impegnativo al lavoro, che vi chiede forza, energia e impegno, ma grazie alla vostra capacità di organizzazione lo trascorrerete in tutta serenità. I frutti cominceranno a maturare fin dai primi giorni di novembre e saranno pronti da raccogliere a metà mese, sotto forma di gratificazione e, in molti casi, di importanti avanzamenti di carriera.

La sfera privata dei nati del segno si concentra sulla famiglia. Da sempre siete un segno molto legato agli affetti famigliari, vi preoccupate per i cari e fate in modo che a loro non manchi mai nulla. Novembre vi vede vivere il rapporto familiare con serenità e avrete tanta voglia di organizzare pranzi e cene coinvolgenti, anche con i parenti più distanti e che non vedete da molto tempo. Tutto di guadagnato, perché questi eventi saranno parte di un novembre ricco di emozioni e denso di significato.

La sfera sentimentale dei Capricorno prosegue serena per tutto il mese. Nel complesso, novembre non rivela colpi di scena particolari, anzi, scorre placido in attesa di dicembre, mese che potrebbe mettere un po’ alla prova la vostra pazienza. Il partner vede in voi un forte punto di riferimento e non vede l’ora di rientrare a casa la sera per riabbracciavi e godere del vostro affetto. Tenetevelo stretto e ricambiate il suo amore, perché per molti nati del segno il 2017 si avvia verso la conclusione radicando i rapporti di coppia e stabilendo legami forti e duraturi nel tempo.

Oroscopo novembre 2017 Acquario

Gli Acquari sono invitati ad essere più presenti in amore. Molti di questi sognanti abitanti dallo zodiaco potrebbero essere stati richiamati all’ordine dal partner che li percepisce un po’ sbadati e con la testa fra le nuvole. Niente paura, è tutto perfettamente normale perché fa parte del vostro carattere e della vostra attitudine. Ma non dimenticate di dirlo al partner e di dimostrare che ci tenete al rapporto di coppia, altrimenti alcuni potrebbero pensare che non li amate abbastanza e prendere delle decisioni che vanno controcorrente alla realtà dei fatti.

La sfera professionale dei nati del segno si concentra sulla ricerca di nuove prospettive professionali. Novembre è quindi un mese di ricerca, che può essere effettuata con calma e ponderando ogni occasione che vi si prospetta di fronte. Di base novembre non vi chiede di decidere tutto e subito ma ricordatevi, cari Acquari, di restare sempre con i piedi ben piantati per terra quando si tratta di questioni professionali, perché alcune occasioni passano, come un treno, e non tornare più.

La vita privata degli Acquari punta dritto dritto alla costruzione della casa. Molti di voi potrebbero essersi imbarcati in progetti anche importanti e audaci. Novembre vi chiede di tirare un bel segno e di fare i conti, misurando non solo le economie ma anche i tempi. Non siete di norma dei grandi calcolatori, quindi le stelle vi chiedono di farvi aiutare da chi ha più pratica di voi e sa darvi i consigli e i suggerimenti giusti per definire al meglio i vostri concreti progetti di vita.

Oroscopo novembre 2017 Pesci

I pesciolini si meritano un bel 9 in amore nel mese di novembre. Questo delicato e affascinante abitante dello zodiaco ne ha vissute di cotte e di crude durante l’anno ma, come previsto, la fine del 2017 riserva serenità e anche incontri che possono tramutarsi in belle e durature storie d’amore. Le stelle chiedono un pizzico di attenzione a chi sta cercando l’anima gemella, perché la seconda metà del mese si rivela essere la più proficua e generosa in termini di occasioni di incontro.

I Pesci concentreranno la loro vita privata novembrina sulla famiglia. Se da poco vi siete trasferiti in una nuova casa o in una nuova città sentirete un po’ di malinconia ma niente paura, un po’ perché le feste si avvicinano e avrete tante belle occasioni per trascorrere il tempo in famiglia e anche perché i vostri cari vi adorano e vi portano sempre nel cuore. Non perdette occasione per ritrovarvi e per passare del tempo con loro, perché novembre bacia in fronte i pesciolini e li rende dolci e affettuosi come non mai.

La sfera professionale dei nati del segno si assesta ancor più rispetto al trascorso ottobre, un mese che ha visto mettere dei sani paletti nel lavoro e concretizzare delle richieste che avevate fatto in passato. Sarà un mese proficuo e importante dal punto di vista economico, soprattutto per i nati del segno che lavorano in proprio e gestiscono un’attività. Favoriti gli incontri di lavoro, che potrebbero avvenire soprattutto in occasione delle fiere e delle esposizioni stagionali, quindi riposate e cercate di essere in perfetta forma per questi eventi professionali.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.