Quantcast

Oscar Branzani di Uomini e Donne: è guerra social tra Chiara Biasi ed Eleonora Rocchini

Oscar Branzani di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta durante la puntata del trono classico registrata venerdì scorso. Il tronista ha scelto Eleonora Rocchini e l’ex fidanzata di Oscar Branzani, la famosa fashion blogger Chiara Biasi, sembra non aver gradito… La popolare e ricca fashion blogger ha infatti condiviso con i suoi follower su Instagram un messaggio inequivocabile e piuttosto preciso all’indirizzo di Eleonora Rocchini. Cosa ha scritto l’ex compagna del tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani?

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini dopo la scelta a Uomini e Donne - Foto: Facebook
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini dopo la scelta a Uomini e Donne – Foto: Facebook

“Ho capito la lezione – ha scritto Chiara Biasi su Instagram – Accontentati tu di una cosa tiepida #saturdayvibes#beyourownprincess #loveyourselffirst”.

Eleonora Rocchini non è stata di certo a guardare… Anche perché i suoi fan hanno subito fatto notare che Chiara Biasi ha voluto mandarle una stoccata al vetriolo davvero inopportuna… La replica non si è fatta attendere… La corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti scritto: “E’ brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque, solo perché tu adesso ti senti arrivata e superiore di gente che invece fa lavori umili e che magari non è alta e bella come quello che te intendi per BELLO! Sei stata una ragazza come tante altre anche tu, e a parer mio lo sei ancora, la popolarità piace a tutti, ma bisogna stare attenti a non confonderla con la fame di potere e di successo! Mi dispiace molto sentire e venire informata di certe cose – ha proseguito Eleonora Rocchini -, io non ho bisogno di sputarti merda addosso, non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall’apparenza quindi mi limito a dirti, che la mia vita è opposta alla tua e ne vado fiera, anche se non ho i soldi che hai tu e non vedo i posti meravigliosi che vedi te, non ho il tuo corpo, anche se almeno io, lo ho tutto fatto da mia madre e non dal chirurgo, e non ho il successo che hai te! Anche perché io non lo voglio – ha aggiunto -, quello lo lascio a te, a me piace la mia vita, così com’è , però mi piacerebbe che le persone imparassero a godersi la vita, lasciando stare gli altri. Mi reputi una plebea? Sì lo sono, e ne vado fiera. #unbacioalleamichediunavita #fotoacazzopernoi”.

La guerra social tra l’attuale e l’ex fidanzata di Oscar Branzani è solo agli inizi oppure si è conclusa con questo post social di Eleonora Rocchini? Lo scopriremo molto presto!