Quantcast

Trono Over: Colomba Mecozzi si sposa con Silvano

Colomba-Mecozzi-e-Silvano-Saitta

Una delle protagoniste più discusse del trono over di Uomini e Donne, Colomba Mecozzi racconta che presto si sposerà con l’uomo conosciuto nel programma, Silvano Saitta “Vorremmo sposarci verso la metà di ottobre” ha raccontato Colomba Mecozzi “Sto già cercando il vestito da indossare quel giorno, un abito da cerimonia semplice, senza troppi fronzoli e durante queste prove mi accompagna anche Silvano” ha spiegato l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Trono Over: Colomba Mecozzi si sposa con Silvano “Inviteremo Maria De Filippi”

“Mi sto anche dando da fare per trovare una villa nella mia città, Viterbo, per il ricevimento. Quel giorno, inviteremo amici e familiari e anche Maria De Filippi: sarebbe un onore averla con noi. Se non fosse stata per lei non avrei conosciuto Silvano” ha rivelato Colomba che ha anche raccontato che Silvano andrà a vivere da lei a Viterbo “Molto probabilmente sarà Silvano a spostarsi perché lui è andato in pensione lo scorso gennaio: prima era responsabile dell’area acquisti della Fiat, oggi ha molti meno impegni di me”.

Trono Over: Colomba Mecozzi si sposa con Silvano e attacca Tina Cipollari

Io sono convinta di voler sposare Silvano: quello che provo per lui non l’ho mai provato per nessuno” ha detto Colomba Mecozzi riferendosi a Tina Cipollari con la quale si è spesso scontrata negli studi di Uomini e Donne.