Quantcast

Pamela Prati all’Isola dei famosi 2016 per mostrare i suoi lati inediti

Pamela Prati ha confermato la sua partecipazione come naufraga all’Isola dei famosi 2016 che andrà in onda il prossimo mese per il secondo anno consecutivo su Canale 5 in prima serata e sarà condotta nuovamente dalla star tv Alessia Marcuzzi. In passato la star del Bagaglino aveva declinato la proposta, ma ora è pronta e determinata. Questa volta Pamela Prati ha deciso di partecipare all’Isola dei famosi per diversi motivi. Quali?

Pamela Prati - Foto: Facebook
Pamela Prati – Foto: Facebook

“Perché è un momento della mia vita in cui sento l’esigenza di mettermi alla prova – ha spiegato la sensuale e affascinante showgirl – Non certo per mettermi in mostra o perché abbia bisogno di farmi pubblicità. Ho già le mie soddisfazioni professionali a teatro e ho un pubblico che mi fa sentire il suo affetto continuamente. Ma ho voglia di mettere a nudo la Pamela più intima, quella che in pochi conoscono, quella solare, umile e altruista”. Quali sono le sue principali paure? “Mi spaventano il freddo e il buio – ha confessato l’attrice e soubrette – Per il resto credo di poter affrontare senza problemi la convivenza forzata, le sfide fisiche e la scarsità di cibo. Non sono una mangiona e oltretutto la dieta dei ‘naufraghi’, riso bianco e pesce, assomiglia molto alla mia. Sono brava in cucina, so inventarmi un piatto con niente, e sono molto materna pur non avendo avuto figli. E poi potrei mostrare come tenersi in forma senza bisogno di attrezzi: sono un’ottima personal trainer”.

Pamela Prati ha svelato alcuni suoi lati caratteriali inediti alla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Sono permalosa. Se attaccata, soprattutto senza ragione e con aggressività, me la prendo. Ma non mi vedrete mai tirare i capelli, questo lo posso garantire. A parte il fatto che sono una pacifista convinta, mi ritengo anche una donna di una certa educazione, non una ragazzetta”. Per quanto riguarda la sua vita privata con il giovane e aitante fidanzato Francesco, la star del Bagaglino è stata molto chiara: “Di lui non ho nessuna intenzione di parlare. La mia vita sentimentale, sia quella attuale sia quella passata, fa parte della mia sfera più segreta”.

Nel cast dell’Isola dei famosi 2016 non ci saranno Enrico Papi, che ha rifiutato all’ultimo per gareggiare come concorrente alla nuova edizione di Ballando con le stelle, e la giornalista ed ex conduttrice di Forum Rita Dalla Chiesa, che ha rinunciato per amore della famiglia. In compenso ci saranno due grandi gioielli: la mitica e ineguagliabile star tv Simona Ventura e la bellissima escort transessuale Efe Bal!