Quantcast

Pamela Prati annuncia il matrimonio con Marco Caltagirone

Pamela Prati ha annunciato il matrimonio con Marco Caltagirone. La coppia vip ha formato una famiglia, adottando Sebastian di 11 anni e Rebecca di 6.

L’ex star del Bagaglino è stata di recente ospite di Caterina Balivo a Vieni da me. “La vita mi ha dato quello che ho sempre desiderato – ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 – il vero amore. E questo amore mi ha dato una famiglia e i bambini che abbiamo preso in affido: Sebastian e Rebecca che fa la ballerina. Non bisogna mai arrendersi. Marco è proprio l’amore, ho aspettato tutta la vita lui. Ci stavamo cercando e ci siamo trovati. Ci sposeremo. È un uomo di altri tempi – ha sottolineato -, io dico veramente che hanno buttato lo stampo, non ci sono uomini come lui”.

Tuttavia Pamela Prati e Marco non rimarranno in Italia: “Io voglio difendere la mia famiglia e i miei figli da tutto e da tutti. Infatti noi vivremo tra l’America e la Francia proprio per tutelare la mia famiglia. Io sono così felice e orgogliosa di avere questa famiglia che la difenderò sempre”.

In conclusione ha dedicato una romantica dichiarazione al suo futuro marito: “Marco ti ringrazio perché sei un papà meraviglioso, mi hai dato tutto quello che ho sempre desiderato. Ti amo da morire e amo da morire i nostri figli”.