Quantcast

Pamela Prati cresimata dal Papa

prati

Pamela Prati cresimata dal Papa a 55 anni “Mi ha spinto a farmi cresimare a 55 anni il desiderio di farlo sin da quando ero bambina” ha raccontato la Prati “Quando la fecero i miei fratelli ero ancora troppo piccola, quando avevo l’età giusta non ci fu la possibilità. Così, passato il momento, mia madre mi disse ‘Non preoccuparti, la farai quando ti sposi’. Poi non mi sono sposata ed eccomi qua”.

Pamela Prati si cresima dal Papa

“Credo c’entri con il nuovo Papa, che amo moltossimo” ha detto la Prati “Vorrei conoscerlo, inginocchiarmi davanti a lui, stringerlo e dirgli ‘Sei un grande’. Lui stesso ha parlato dell’importanza della cresima, ma erano anni che non ci pensavo, che non mi sentivo completa” ha rivelato Pamela Prati “Oggi sono contenta di aver aspettato tutto questo tempo, perché farlo in età matura ha avuto per me un significato ancora più profondo”.

Pamela Prati torna con il Bagaglino

A fargli da padrino il suo mentore Pier Francesco Pingitore “Lo conosco dall’88, quando mi ha voluto al Bagaglino ed è tutto per me: maestro, collega, amico e il padre che non ho avuto” ha rivelato Pamela Prati, che il 17 settembre tornerà, dopo tre anni, al Salone Margherita

La Prati ha raccontato di aver passato tutta la sua infanzia in collegio “Le suore non erano per niente materne” ha raccontato Pamela Prati “Mi madre mi veniva a trovare, ma mi mancava lo stesso, la sua presenza non era sufficienza per me bambina. E io non capivo perché Dio l’avesse permesso”.

Pamela Prati ha un nuovo compagno di 22 anni più giovane

Oggi Pamela ha un nuovo compagno, Francesco, che è di 22 anni più giovane. Lui ha 33 anni, mentre lei 55. Per lei però c’è ancora un rimpianto “Avrei voluto avere figli, ma è andata così. Però ho una trentina di nipoti e da poco ho anche una bellissima figlioccia”.