Quantcast

Pamela Prati spiega il suo dietrofront all’Isola dei famosi 2016

Pamela Prati doveva partecipare come naufraga vip all’Isola dei famosi 2016 che sarà condotta per il secondo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi su Canale 5 a partire dal 7 marzo. La bellissima star del Bagaglino aveva anche firmato il contratto e il suo nome era stato già ufficializzato dalla produzione del reality show di Canale 5. Poi l’annuncio a sorpresa del ritiro di Pamela Prati pubblicato sulla pagina Facebook dell’Isola dei famosi ha spiazzato tutti! Alcuni avevano malignato sul fatto che l’ingombrante e potente  presenza di Simona Ventura tra i concorrenti non era stata ben digerita dalla showgirl del Bagaglino. Ecco tutta la verità.

Pamela Prati - Foto: Facebook
Pamela Prati – Foto: Facebook

Durante l’ultima puntata del programma tv Verissimo condotto da Silvia Toffanin, Pamela Prati ha rivelato di aver rinunciato perché soffre di claustrofobia cronica e non è riuscita a superare la paura di prendere l’aereo. “Avevo già firmato per partecipare – ha detto l’attrice e soubrette – Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo, ma qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Arrivata a Fiumicino – ha proseguito -, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata. Oltre a non prendere un aereo da trent’anni, ho anche paura del buio e non so nuotare”.

Pamela Prati si è autocandidata per il Grande Fratello Vip. Nessuna rivalità con la Ventura: “Voglio ringraziare Simona perché ha detto di me delle parole meravigliose e io contraccambio e le faccio il mio in bocca al lupo. Forza Simona”. Una grande donna di classe, stile ed eleganza!