Quantcast

Pamela Prati svela i suoi segreti di bellezza e descrive il suo uomo ideale

Pamela Prati ha svelato i suoi segreti di bellezza e ha descritto le caratteristiche che il suo uomo ideale deve possedere in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Mio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 ha spiegato come riesce a tenersi in splendida forma a ridosso dei 60 anni.

“Cerco di dormire otto ore – ha rivelato Pamela Prati del GF Vip 1 – il sonno è la prima cura di bellezza per una pelle sana. Per la prima colazione bevo del buon tè, magari al gelsomino, dei biscotti di grano saraceno, poiché ho abolito il glutine e, per finire, yogurt senza lattosio con frutta fresca rigorosamente di stagione. A pranzo, se ho tempo, cerco di gustare dei carboidrati come il riso e poi un secondo a base di pesce o carne bianche con verdure di stagione. Se ho poco tempo, mi limito a un piatto di carboidrati. E, per la cena, carne bianca o pesce alla griglia con verdure di stagione. Ho eliminato la carne rossa – ha continuato Pamela -, gli alcolici, il glutine e bevo tanta acqua naturale: non ho segreti particolari, seguo una sana alimentazione con cibo semplice, sano e naturale, che mi aiuta a str bene e mantenermi in forma. Sono molto attenta al mio benessere; curo molto la mia pelle usando creme idratanti e pratico attività fisica con molta regolarità”.

Come deve essere il suo uomo ideale? “Amo l’uomo bello – ha affermato la star del Bagaglino -, curato, forte e molto intelligente. Un uomo mi deve colpire e affascinare, deve prendermi nella testa e nel cuore. Sono sarda, molto diffidente e, almeno all’inizio, son sulle mie ma, se un uomo riesce a conquistare la mia fiducia, mi lascio andare completamente. Amo le sorprese: il mio ‘lui’ deve stupirmi, improvvisare sempre”.