Quantcast

Panariello non esiste: dal 5 marzo su Canale 5 il nuovo show di Giorgio Panariello

Panariello non esiste

Proprio come successo qualche mese fa con Fiorello, il lunedì della nostra televisione si ritrasforma in un grande varietà. Questa volta il mattatore sarà però Giorgio Panariello, altro comico e showman che ha sempre divertito il pubblico con i suoi esilaranti personaggi e le sue imitazioni. Giorgio Panariello approderà quindi in prima serata su Canale 5 con il nuovo show Pannariello non esiste. Un ritorno sul piccolo schermo, visto che già negli anni passati aveva deliziato i telespettatori con alcuni suoi programmi su Raiuno.

Per Panariello quindi la prima serata sulle reti Mediaset diventa una responsabilità molto importante, c’è insomma tanta fiducia in questo suo show Panariello non esiste. Probabilmente il comico toscano non raggiungerà i record d’ascolti conquistati con grande maestria su Raiuno da Fiorello, ma potrà nel suo piccolo coinvolgere davvero tanti telespettatori. Lunedì 5 marzo ci sarà quindi il debutto del nuovo show di Giorgio Panariello su Canale 5, il comico toscano presenterà nuovi personaggi, incontrerà grandi ospiti nazionali ed internazionali e ovviamente non mancherà la musica.

Un occhio di riguardo da Panariello sarà dato alla realtà dei giorni nostri, i nuovi personaggi sono nati proprio studiando la quotidianità di questo periodo non semplicissimo per la nostra Italia. Al fianco di Panariello ci sarà anche Nina Zilli, la cantante ha colpito tantissimo il comico toscano che l’ha voluta prepotentemente in Panariello non esiste. La Zilli, oltre a cantare, fungerà anche da spalla al presentatore.