Quantcast

Il Pancio è nel cast del Grande Fratello Vip?

Il Pancio è nel cast dei concorrenti della prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip? Il simpatico e divertente youtuber di origini calabresi Andrea Panciroli, che ha preso parte ai promo vip del reality di Canale 5, parteciperà al GF Vip che sarà condotto dalla star tv Ilary Blasi?

Il Pancio con Michelle Hunziker - Foto: Facebook
Il Pancio con Michelle Hunziker – Foto: Facebook

Lo scoop è stato lanciato in esclusiva da Il Vicolo delle News. Lui è molto amato e popolare sui social network e potrebbe subentrare non all’inizio del programma, ma dopo alcune puntate. Staremo a vedere. Intanto la moglie del calciatore della Roma Francesco Totti non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura al timone del GF Vip.

In una recente intervista la conduttrice del GF Vip e mamma vip di Cristian, Chanel e Isabel ha dichiarato: “Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”.

In bocca al lupo Ilary!