Quantcast

Paola Barale smentisce Chi: “Non sono fidanzata”

Paola Barale ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale di gossip Chi, ma la showgirl e opinionista tv ha smentito in parte alcune frasi pubblicate sulla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini. Già in estate Paola Barale e Raz Degan avevano attaccato Chi per alcune foto pubblicate sul settimanale.

Paola Barale – Foto: Facebook

L’ex compagna del vincitore dell’Isola dei famosi 12 Raz Degan ha rivelato alla rivista di cronaca rosa di aver trascorso il Natale con i suoi famigliari, mentre a Capodanno lo trascorrerà in dolce compagnia…

Per quanto riguarda la sua indimenticabile love story con l’ex modello e personaggio tv israeliano Raz Degan, l’ex valletta del programma tv La ruota della fortuna ha dichiarato: “La gente ha sognato il nostro incontro ed è un bene, c’è voglia di amore e l’amore muove tutto. Ma tra noi è finita da tempo. Ci sarà un motivo se noi non stiamo più insieme? Ci sentiamo, certo. Ma tutto qui”.

Paola Barale ha affrontato anche l’argomento maternità: “Oggi è un argomento chiuso. Forse avrei dovuto pensarci prima. Ma non l’ho coltivato come desiderio. Non ho rimpianti. Oggi dico no in modo fermo e deciso, ma in questa vita di passaggio non si può davvero calcolare nulla…”.

Paola ha però smentito alcune dichiarazioni riportate dal settimanale Chi sul suo profilo Instagram. La bellissima soubrette ha scritto: “Ma dai? Dalla faccia non si direbbe… e infatti non è vero. #magari! ‘Chi’ ha scritto questo titolo, avra’ forse bevuto un po’ troppo per le feste di Natale?… e Chi è la dolce compagnia di cui si parla nell’intervista? Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie… ma questa notizia non c’è… #cirisiamo. Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro – ha concluso Paola – auguri a tutti anche a Chi mi vuole fidanzata a tutti i costi… #lanoia ?”.

Paola è ancora single!