Quantcast

Paola Barale: ho tanta voglia di sposarmi

Paola Barale

Un’amore che dopo tanti anni sembra andare sempre meglio, vi stiamo parlando di quello tra la bellissima Paola Barale e il suo fidanzato Raz Degan.

Parola Barale sogna di sposarsi

La bionda della televisione da qualche giorno durante un’intervista a Grazia ha fatto sapere di come la propria relazione ogni giorno che passa sta migliorando sempre di più, ma ha fatto un piccolo accenno anche sui figli che fino a questo momento non ha mai desiderato, fino ad arrivare al matrimonio che, invece, vorrebbe tanto fare al più presto.

Del suo fidanzato, che ama e non poco viaggiare, Parola Barale racconta: mi propone sempre dei viaggi che neanche mi sogno mai da fare, delle volte non mi sento neanche di seguirlo e mi tocca rimanere da sola. Accanto a lui ho imparato ad aspettare tanto, ha fatto sapere: stando con lui non posso altro che dire di aver trovato un uomo che in poche si possono permettere. Raz è davvero fantastico.

Parola Barale non ha mai voluto figli per sua scelta

Quando lui è con me passiamo moltissimo tempo insieme, in caso contrario stiamo diverse ore attaccati a Skype. Per ora non ci siamo sposati per il semplice fatto che a lui non piace tanto, ma io invece sono l’opposto, sposarsi sta a significare unirsi per sempre, in maniera particolare se poi due persone sono sempre andate d’accordo. I figli, aggiunge, non ne ho mai avuto il desiderio di averli. Questo non vuol dire che non mi piacciono, ma per la mia vita è stata una scelta mia conclude Parola Barale.