Da qualche mese la bionda Paola Barale sta postando foto sui social che la ritraggono in giro per il mondo. Il mistero aleggiava però sulla ragione dei suoi tanti viaggi e l’arcano è stato presto svelato: la Barale condurrà da metà aprile il nuovo reality di Italia 1 Flight 616, una produzione Magnolia.
Il reality sarà un mix fra Pechino Express (che quest’anno ha visto Paola fra i concorrenti) e Temptation Island, le mete saranno molte ma non toccheranno le Americhe e i concorrenti dovranno superare prove sempre nuove per conquistarsi i biglietti aerei che serviranno per proseguire l’avventura.
I concorrenti sono tutti giovani fra i 21 e i 29 anni e Paola ammette che qualche amore potrebbe sbocciare fra di loro. L’avventura si propone quindi molto interessante, visto il successo che questo format ha già avuto all’estero. Grazie all’esperienza maturata a Pechino Express, Paola potrà quindi far scendere in campo la sua verve e la sua preparazione, in un reality che promette decisamente bene.
Nel frattempo, la bionda showgirl e presentatrice è stata protagonista di un qui pro quo molto interessante, perché pochi mesi fa la pagina Facebook ufficiale della cantante Madonna aveva postato una sua foto scambiandola per quella della diva e lei aveva commentato felice che tutti possono sbagliare, ma la somiglianza era davvero molta!