Quantcast

Paola Barale torna in tv: condurrà Flight 616

Da qualche mese la bionda Paola Barale sta postando foto sui social che la ritraggono in giro per il mondo. Il mistero aleggiava però sulla ragione dei suoi tanti viaggi e l’arcano è stato presto svelato: la Barale condurrà da metà aprile il nuovo reality di Italia 1 Flight 616, una produzione Magnolia.

Il reality sarà un mix fra Pechino Express (che quest’anno ha visto Paola fra i concorrenti) e Temptation Island, le mete saranno molte ma non toccheranno le Americhe e i concorrenti dovranno superare prove sempre nuove per conquistarsi i biglietti aerei che serviranno per proseguire l’avventura.

I concorrenti sono tutti giovani fra i 21 e i 29 anni e Paola ammette che qualche amore potrebbe sbocciare fra di loro. L’avventura si propone quindi molto interessante, visto il successo che questo format ha già avuto all’estero. Grazie all’esperienza maturata a Pechino Express, Paola potrà quindi far scendere in campo la sua verve e la sua preparazione, in un reality che promette decisamente bene.

Nel frattempo, la bionda showgirl e presentatrice è stata protagonista di un qui pro quo molto interessante, perché pochi mesi fa la pagina Facebook ufficiale della cantante Madonna aveva postato una sua foto scambiandola per quella della diva e lei aveva commentato felice che tutti possono sbagliare, ma la somiglianza era davvero molta!