Quantcast

Paola Caruso avverte Valeria Marini: “Ivan Gonzalez recita”

Paola Caruso ha lanciato un chiaro avvertimento all’ex star del Bagaglino Valeria Marini in merito al tentatore spagnolo Ivan Gonzalez. L’ex Bonas di Avanti un altro, che aveva avuto un flirt con Ivan Gonzalez durante l’Isola dei famosi spagnola, ha dichiarato: “Lo conosco molto bene. Ha due facce e fa il doppio gioco: sull’Isola sparlava con la sottoscritta di una concorrente e poi andava dalla stessa persona a parlare di me”.

La futura mamma vip Paola Caruso ha poi spiegato: “Che idea mi sono fatta di Valeria e Ivan? È ridicolo perché lei ci crede, mentre lui recita“. Il flirt di Ivan Gonzalez e Valeria Marini a Temptation Island Vip non convince nessuno…

“Con tutto il rispetto per Valeria – ha spiegato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi italiana e spagnola Paola Caruso – non penso che lei gli possa piacere. Già un anno fa lui sapeva chi fosse la Marini perché anche io gliene avevo parlato in Spagna. Io e Valeria siamo amiche e sull’Isola dei famosi iberica avevo fatto la sua imitazione, raccontando a Ivan che in Italia era famosa. Lui è un approfittatore. Sta recitando – ha sottolineato la showgirl -, me ne accorgo da ciò che dice. Conoscendo Valeria, quando l’ha visto non ha più capito niente e le è partito l’ormone. Lei è davvero sincera e buona”.

Paola ha ribadito che Ivan è una persona falsa, cattiva e arrivista poiché, a suo dire, sfrutta una persona per i propri fini e poi se ne libera per trovarne un’altra.