Quantcast

Paola Caruso ha bloccato Lucas Peracchi sui social

Paola Caruso ha bloccato il suo ultimo flirt Lucas Peracchi sui social perché dopo la fine della loro breve liaison, la Bonas di Avanti un altro non vuole avere più rapporti. Dopo le polemiche dei giorni scorsi per la foto ritoccata su Instagram, Paola Caruso ha rivelato al settimanale di gossip Novella 2000 di aver troncato la sua relazione d’amore lampo con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne per colpa della distanza e dei troppi impegni lavorativi.

Paola Caruso e Lucas Peracchi - Foto: Instagram
Paola Caruso e Lucas Peracchi – Foto: Instagram

“Non poteva funzionare – ha ammesso l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016 -, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia – ha proseguito la spumeggiante e stravagante showgirl -, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta… Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali”.

Perché ha deciso di bloccarlo sui social dopo la fine della loro storia d’amore? “Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social – ha affermato Paola Caruso – Quando chiudo, chiudo”.

Chi sarà il suo nuovo amore? Lo scopriremo molto presto!