Quantcast

Paola Caruso incinta per la prima volta: in arrivo un maschio

Paola Caruso è incinta per la prima volta del suo ex fidanzato Francesco Caserta. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi è in dolce attesa di un maschio. Tra i due ex piccioncini vip è ormai guerra aperta con tanto di accuse a mezzo stampa.

Dopo il flirt con Edoardo Cicchinelli, Paola Caruso aveva trovato il sorriso in amore grazie a Francesco Caserta. Prima di partire per Pechino Express 2018 ha scoperto di essere in dolce attesa. Al suo ritorno in Italia ha scoperto di essere stata lasciata dal fidanzato. “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’ – aveva detto Paola a Chi -, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”. Lui però ha smentito le accuse via Instagram Story.

Ora l’ex Bonas di Avanti un altro ha pubblicato uno scatto che la ritrae in piscina, su un gonfiabile, con indosso un costume intero. Lo scatto è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Pregnant but still sexy”, ovvero “incinta ma ancora sexy”.