Quantcast

Paola Caruso insulta il suo ex Francesco Caserta sui social

Paola Caruso ha riempito nuovamente di insulti il suo ex compagno Francesco Caserta sui social. L’ex Bonas di Avanti un altro, che è incinta per la prima volta, gli aveva offerto un’ultima chance per tornare insieme in vista della nascita del loro figlio.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi italiana e spagnola si è sfogata su Instagram Story, dopo aver visto un video in cui l’ex compagno ha mostrato l’abitazione: “La casa in cui dovevamo andare ad abitare noi, per me e il bambino, non era disponibile. Ora pare di sì. Sempre più schifo, vomito di uomo, senza vergogna, senza valori”.

L’ex concorrente di Pechino Express 2018 ha raccontato anche un retroscena del Natale appena trascorso: “Dimenticavo, per l’ennesima volta, prima di Natale, gli ho dato un’ulteriore chance di tornare, dimenticando tutto il male fatto al mio bambino e a me. Altra presa in giro, visto che ha detto di venire in Calabria per vederci il 27. Invece ha raggiunto un’altra ragazza portandola al veglione… il male che si fa agli altri innocenti torna sempre indietro, raddoppiato. Ricorda…”.

Questa volta Francesco Caserta ha replicato subito agli insulti e attacchi al vetriolo della sua ex fidanzata. Sempre su Instagram ha dichiarato: “La cattiveria dei buoni è pericolosissima. Gli altri la distribuiscono in dosi giornaliere, mentre chi la concentra ne fa strumenti esplosivi. C’è chi crede di avermi messo a tacere perché non rispondo alle loro provocazioni. Dove l’ignoranza parla, l’intelligenza tace”.

La guerra mediatico-social tra i due ex fidanzati vip continua senza esclusioni di colpi.