Quantcast

Paola Caruso mostra orgogliosa il suo pancione sui social

Paola Caruso ha mostrato con orgoglio il suo pancione sui social. La gravidanza dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi italiana e spagnola è agli sgoccioli. Le forme premaman sono lievitate. Il parto si avvicina. L’ex Bonas di Avanti un altro è entrata nell’ottavo mese di gravidanza.

Fra un mese la showgirl ed ex naufraga vip diventerà mamma per la prima volta di un maschietto, che chiamerà Michele, nome del suo padre adottivo. Il papà del bambino è Francesco Caserta con cui l’ex concorrente di Pechino Express 2018 ha chiuso in malo modo la relazione d’amore all’inizio della gravidanza con strascichi polemici e attacchi via social durissimi.

Questa foto del pancione condivisa su Instagram ha diviso i suoi follower. “Forse è proprio a questo che i genitori dell’ex fidanzato si riferivano – ha scritto un suo ammiratore -… il fatto che è troppo sopra le righe. Essendo una famiglia riservata, il pancione deve essere un fatto privato tra lei, il bambino e i famigliari… se cambiasse probabilmente ci sarebbe qualche spiraglio di luce con la famiglia dell’ex fidanzato… deve anche fare dei passi indietro… deve essere accettata per il suo lavoro, ma penso che nessuno sia obbligato ad accettare che una compagna si spogli…”. Ma tanti altri follower hanno apprezzato lo scatto premaman: “Che bel pancione, sei bellissima”.