Quantcast

Paola Di Benedetto smonta Matteo Gentili: “Ha giocato sulla fine della nostra storia per entrare al GF”

Paola Di Benedetto ha smontato il suo ex fidanzato Matteo Gentili, sottolineando il fatto che lui abbia giocato molto sulla fine della loro storia per entrare al Grande Fratello 15. L’ex Madre Natura ha rilasciato un’intervista al settimanale di cronaca rosa Nuovo Tv in cui ha ribadito di non avere nessun rimpianto del passato sentimentale con il calciatore.

L’ex fidanzata dell’ex tronista Francesco Monte ha dichiarato: “Non ho rimpianti. Prima che io sbarcassi a L’Isola dei Famosi 13 ci siamo lasciati. Lui invece pensava che potesse esserci un ritorno di fiamma – ha continuato la modella -, tanto è vero che ha parlato di noi in tv per due mesi. Credo che Matteo ci abbia giocato sulla fine del nostro rapporto. Guarda dove è finito grazie alla nostra storia: dritto nella Casa del Grande Fratello. Nonostante tutto io, per non lasciare niente in sospeso, sono andata al GF per dirgli quello che pensavo. Mi hanno massacrata – ha asserito l’ex compagna dell’ex tronista tarantino del trono classico di Uomini e Donne Francesco Monte -, ma io sono entrata solo perché volevo chiarire una volta per tutte questa situazione. Nei due mesi che sono stata all’Isola ha sempre parlato lui. Al GF ho avuto la possibilità finalmente di dire la mia davanti a tutti. Non mi sono affatto pentita, lo rifarei nuovamente”.

Ora l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi è single, ma non vede l’ora di incontrare il principe azzurro della sua vita. “Al momento il mio cuore è chiuso e ho anche buttato via la chiave – ha detto Paola Di Benedetto – Non so quando sarò pronta a riaprirlo, ora sicuramente no. Credo nell’amore, ma devo incontrare la persona giusta. Se non la trovo, preferisco stare da sola e godermi i miei spazi, la mia vita da single. Mi piacerebbe un uomo che capisse il lavoro che faccio – ha spiegato la modella -, che riuscisse ad apprezzare anche l’ambiente in cui vivo, che non è per niente facile. Lo vorrei comprensivo, aperto al dialogo, perché a me piace molto parlare. E ovviamente deve andare bene anche l’intimità sennò lo lascio!”.