Quantcast

Paola Di Benedetto vuole tre figli da Federico Rossi

Paola Di Benedetto vuole tre figli da Federico Rossi. L’ex Madre Natura ha parlato della sua storia d’amore con il bellissimo cantante durante un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi. A 25 anni ha scritto già un’autobiografia.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi – Foto: Instagram

La vincitrice del Grande Fratello Vip ha spiegato: «Il libro parte dalle esperienze della mia vita per dare consigli, fare qualche riflessione. I miei coetanei non credono più nell’amore: per le donne, i maschi sono tutti traditori, per gli uomini, le ragazze sono arriviste. Siccome sto vivendo una bella storia d’amore, con alti e bassi, voglio mostrare un altro punto di vista».

Nel suo libro intitolato Se ci credi ci vogliono testa e cuore (Rizzoli), Paola Di Benedetto ha raccontato la travagliata storia d’amore con Federico Rossi, idolo delle teenager, ex membro del duo Benji & Fede. Love story che ha rischiato di andare in frantumi, a causa di una crisi esistenziale di lui.

«Lui aveva perso la bussola – ha raccontato la modella -, travolto dalle sue insicurezze e aveva iniziato a bere troppo. A essersi accorto della gravità della cosa è stato mio padre, che mi ha messo in guardia. Ci siamo allontanati, poi ci siamo ritrovati».

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha poi spiegato: «Fede è uno preciso, io una disordinata cronica, ma mi sto impegnando».

Ora che cosa sogna? «Lavoro a Rtl e ho scoperto che anche la radio può essere il mio futuro – ha spiegato -, e mi piacerebbe fare le Iene. Spero che la mia storia con Federico continui così e voglio tre bambini, come minimo».

Auguri!