Quantcast

Paola e Chiara Iezzi hanno fatto pace e rivelano: “Eravamo negli 883”

Paola e Chiara Iezzi hanno fatto pace. L’ha rivelato Paola a Vieni da me, programma tv di Raiuno condotto da Caterina Balivo. La cantante ha svelato un aneddoto sugli inizi della loro carriera. Scoperte in un locale a Milano e lanciate da Claudio Cecchetto, Paola e Chiara hanno debuttato come coriste per gli 883.

Paola e Chiara Iezzi – Foto: Instagram

La cantante Paola Iezzi ha dichiarato alla conduttrice tv Caterina Balivo: “Noi suonavamo spesso nel locale di Enzo Jannacci… Claudio Cecchetto ci vide, ci chiamò giù dal palco e ci propose: Volete essere gli 883?”.

Paola e Chiara hanno fatto pace

Paola e Chiara hanno messo da parte vecchi dissapori e hanno superato i contrasti del passato. “Siamo sorelle – ha spiegato Paola -, siamo amiche, facciamo lavori diversi perché lei ama recitare, vive tra Los Angeles e Milano. Non è facile, lei adesso è diventata mora ed è un casino sta roba dei capelli. Le auguro tutto il meglio per la sua carriera di attrice. Ci diamo dei consigli, continuamente”.

La sua storia con Paolo Santambrogio

Paola Iezzi è felicemente fidanzata con il fotografo Paolo Santambrogio, dopo essersi conosciuti su My Space nel lontano 2007.

“Mi ha scritto lui e io uscivo da una storia un po’ travagliata – ha confessato Paola -. Avevo visto un po’ le sue foto, avevo capito che era un fotografo molto bravo e mi piaceva il tipo. Stiamo insieme da quasi 14 anni. Non è tutto rose e fiori, i rapporti sono importanti da gestire. Siamo un po’ mamme noi dei nostri compagni, è anche seduttivo a un certo punto essere mamme dei propri compagni”.