Quantcast

Paola Ferrari su Daniela Santanchè: “E’ stata una delle mie più grandi delusioni”

Paola Ferrari ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi che la politica di Forza Italia Daniela Santanchè è stata una delle grandi delusioni della sua vita. Fino ad alcuni anni fa Paola Ferrari e Daniela Santanchè erano grandi amiche e socie in affari. Poi tutto è cambiato. La conduttrice tv di Novantesimo minuto ha spiegato le ragioni della fine della loro amicizia e della guerra in tribunale a Oggi.

Paola Ferrari e Daniela Santanchè – Foto: Instagram

“Io e Daniela siamo state amiche per vent’anni – ha raccontato Paola -, ho capito che i nostri valori erano profondamente distanti. È stata una delle più grandi delusioni della mia vita. Avevamo iniziato insieme un’avventura imprenditoriale, ma a un certo punto vedevamo questo progetto in modo diverso. Ho deciso di prendere le distanze – ha proseguito – e siamo finite davanti ai giudici… È molto triste che una storica amicizia abbia dei risvolti pubblici così drammatici”.

In estate Paola Ferrari aveva attaccato Daniela Santanchè su Twitter perché la deputata di Forza Italia e imprenditrice era apparsa in alcune foto social mentre si scatenava e si divertiva a una festa vip alcuni giorni dopo aver licenziato 14 persone, tra giornalisti e impiegati, dei settimanali di gossip Novella 2000 e Visto, perché gli stipendi erano altissimi e aveva liquidato la Visibilia Magazine. Proprio su questo argomento la conduttrice tv di Novantesimo minuto ha dichiarato al settimanale Oggi di non essersi pentita affatto di aver criticato duramente la sua ex amica vip. “Io sui social sono molto istintiva – ha sottolineato la moglie di Marco De Benedetti -, mi faccio prendere dalle emozioni. Penso che però sia giusto così, esco dal mio ruolo e parlo da donna. E non mi sono affatto pentita di ciò che ho scritto”.

La guerra a tutto gas tra le due ex amiche Paola Ferrari e Daniela Santanchè continua…