Quantcast

Paola Frizziero scrive su Instagram

paola-frizziero

Dopo anni di silenzio una fra le troniste e corteggiatrici più amate di Uomini e Donne torna a parlare al pubblico tramite Instagram. Stiamo parlando di Paola Frizziero che è tornata a farsi vedere sui social network rivolgendosi ai fan tramite il suo profilo di Instagram.

Paola Frizziero su Instagram “Ho seguito la fede”

“Se sono sparita è perché ho intrapreso una strada diversa, ho seguito la fede e la mano di Dio, sempre” ha scritto Paola Frizziero, ex protagonista indimenticata di Uomini e Donne “Alcuni colleghi mi hanno informata di questo Instagram e ho provato ad iscrivermi, anche se ancora non ci ho capito una mazza” ha scritto poi Paola

Rivolgendosi ai fans che le chiedevano di un ritorno in tv, come ai tempi in cui corteggiava Salvatore Angelucci, la bella Paola ha risposto “Ricordatevi della Paola di oggi, non di quella di dieci anni fa. io ringrazio ogni giorno le persone perché ancora oggi c’è gente che mi abbraccia, mi stima e mi vuole bene, nonostante tutto. Nonostante sono sparita così” ha poi spiegato Paola, con una richiesta a tutti coloro che la vogliono seguire “Qui voglio condividere i miei pensieri, non il mio passato. Vi chiedo solamente di rispettare la mia privacy. Un bacio a tutti, Paola”.

Paola Frizziero  su Instagram scrive ad Anna Munafò

Qualche tempo fa Paola Frizziero aveva scritto qualche riga alla  tronista Anna Munafò “Ciao Anna, oggi mi hanno fermato delle persone e mi hanno detto che siamo simili. Che piacere, grinta e sempre il cuore! Non ti ho potuta seguire molto, ma se verrai a Napoli fammi sapere”.