Quantcast

Paola Perego, la conduttrice di Domenica In: “I miei figli sono la gioia più grande”

Paola Perego si è raccontata al settimanale F, svelando alcuni particolari della sua vita privata. La conduttrice tv di Domenica In, che è molto amata e seguita su Facebook, ha parlato del marito Lucio Presta, dei suoi figli (Giulia e Riccardo) nati dal suo primo matrimonio con il calciatore Andrea Carnevale e della sua vita professionale. Spesso accusata di essere raccomandata, Paola Perego ha dichiarato: “Sul lavoro ho raggiunto obiettivi che non avevo nemmeno osato sognare. La mia più grande soddisfazione è essere autonoma ed economicamente indipendente. Che significa essere libera di scegliere come vivere la mia vita. Vorrei essere un po’ meno educata – ha proseguito l’ex conduttrice di Buona Domenica -, perché a volte le buone maniere sono scambiate per poca determinazione. Il futuro? Non mi interessa. Sono un tipo introspettivo: preferirei capire delle cose di me che ancora oggi, nonostante anni di analisi, mi sono poco chiare”.

Paola Perego - Foto: Facebook
Paola Perego – Foto: Facebook

Dopo dieci anni di fidanzamento, la star tv si è sposata con il suo compagno e agente Lucio Presta il 25 settembre 2011. Le sue più grandi gioie sono i figli e il suo ricco e potente marito. “Non ho provato emozione più grande di quando ho visto i miei figli Giulia e Riccardo per la prima volta. E l’amore è il motore della mia vita, insieme al sesso e alla passione, fondamentali per tenere vivo il rapporto di coppa insieme al sesso. L’amore col tempo si modifica ma, se è amore, non si spegne né diminuisce. Al mio fianco da 19 anni anni c’è Lucio – ha sottolineato la moglie di Presta, Paola Perego -, che definisco unico per la sua generosità. Non è stato un colpo di fulmine il nostro, ci conosciamo da molto più tempo perché lavoravo per la sua agenzia di spettacolo. Un giorno mi sono resa conto che quando non c’era mi mancava e mi sono fatta della domande”.

L’ex presentatrice del reality show La Fattoria ha detto che dà molto peso all’amicizia. Per lei rappresenta un valore fondamentale. “In amicizia, per me, ciò che conta di più è esserci, a prescindere. Il tradimento di un’amica mi ha fatto più male – ha specificato la presentatrice televisiva – delle corna subite da un fidanzato! Mentre il dolore più grande l’ho provato nel 2001, quando è mancata la mia carissima amica Patrizia”. Una donna molto intelligente, bellissima, sensibile e affascinante che fa impazzire migliaia di italiani. Alle prossime news e indiscrezioni su Paola Perego!