Quantcast

Paola Perego vuole un figlio a 51 anni

Paola Perego vuole un figlio a 51 anni. La famosa e popolare conduttrice tv potrebbe andare a Barcellona per realizzare il suo sogno. La moglie del potente e influente manager dei vip Lucio Presta è pronta per il suo ritorno in tv in Rai anche se di notte ha gli incubi.

Paola Perego – Foto: Instagram

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi la presentatrice tv ha dichiarato: “Se impazzissi potrei andare a Barcellona e fare un figlio, le porte che si chiudono definitivamente invece mi fanno paura come il corpo che non risponde più. Sono pronta ad affrontare tutto quello che la vita ha in serbo per me: confesso che un bambino fra le braccia lo vorrei. Io e Lucio saremo dei nonni pazzeschi”.

A tal proposito, Paola Perego ha svelato alcune doti possedute dal marito: “Lui riesce a pensare dieci minuti prima degli altri: riesce a prevedere in anticipo quello che potrebbe accadere… Poteva evitare la chiusura del programma Parliamone Sabato? Non è mica un mago! Almeno è servito per dimostrare che non sono affatto raccomandata”.

Da domani andrà in onda Superbrain su Raiuno. Dopo il litigio con i dirigenti Rai, la moglie del ricco e potente manager dei vip Lucio Presta torna a lavoro. La cancellazione di Parliamone Sabato di Paola Perego dai palinsesti Rai aveva scatenato aspre e durissime polemiche, anche politiche, ma ora è acqua passata.

Come affronterà Paola Perego questa nuova avventura televisiva? “Persona e personaggio sono la stessa cosa per me – ha asserito la conduttrice tv a Oggi -, non dissimulerò quello che provo: entrerò in studio con le farfalle nello stomaco e a casa se ne accorgeranno. Perché io non sono brava a fingere”.

In  bocca al lupo Paola!