Quantcast

Paola Saulino e il sesso orale ai calciatori del Napoli in caso di vittoria della Champions: è una bufala

Paola Saulino praticherà sesso orale ai calciatori del Napoli in caso di vittoria della Champions League? La protagonista del Pompa Tour è tornata alla ribalta per alcune sue presunte dichiarazioni rilasciate al tabloid britannico Daily Star: “Sono tifosa del Napoli da una vita ed è bellissimo vedere quanto stia andando bene in questo momento”. Poi avrebbe aggiunto: “Se il Napoli dovesse vincere la Champions League, sarei felicissima di praticare del sesso orale a tutta la squadra”.

Paola Saulino – Foto: Facebook

L’attrice super hot campana Paola Saulino ha prontamente smentito queste dichiarazioni mediante un post condiviso sui suoi profili Instagram, Twitter e Facebook. Attualmente impegnata con le tappe del suo Pompa Tour, la prosperosa e perspicace tifosa vip del Napoli ha scritto sui suoi profili social: “Non ho mai detto questa cosa! (E non ho mai rilasciato alcuna intervista a loro) Così, come non ho mai dichiarato di aver venduto le immagini del tour a una TV francese!”.

Non ho mai detto questa cosa! (E non ho mai lasciato alcuna intervista a loro) Così come non ho mai dichiarato di aver venduto le immagini del tour a una TV francese !

Un post condiviso da PAOLA SAULINO (@insta_paolina) in data:

A presto con nuove, scoppiettanti e bollenti news su Paola Saulino!