Quantcast

Paolo Bonolis pronto a stupire con il suo nuovo programma

Paolo Bonolis si sta preparando per una nuova stagione televisiva ricca di sorprese e di novità. Il simpatico presentatore romano avrà l’onore di occuparsi del preserale di Canale 5, sostituendo Chi vuol essere milionario? Per Paolo Bonolis si tratta di una vera sfida, non sarà facile constrastare un programma molto forte come L’Eredità di Raiuno.

Il presentatore però ha parlato di voler stupire il pubblico, di proporre finalmente un programma nuovo, non cercando di puntare sempre su format più che rodati. C’è questa voglia di sfida in Paolo Bonolis ed è consapevole che nella televisione d’oggi chi cerca di rinnovarsi rischia di beccarsi un bel flop.

Bonolis non ha paura, sa che la sua trasmissione potrà essere una bella novità anche per i bambini, che ormai non hanno molti programmi dedicati a loro e sono costretti a guardare solo ed esclusivamente cartoni animati. Il nuovo programma televisivo di Paolo Bonolis si propone come innovatore di idee, mantenendo sempre un occhio di riguardo verso i più piccoli.