Quantcast

Paolo Bonolis è un papà all’antica

Paolo Bonolis è un papà all’antica. La moglie del celebre showman, Sonia Bruganelli, gli sta facendo cambiare idea anche sul quarto figlio. Il famoso, popolare e amatissimo papà vip è anche un po’ bambino, come ha confessato al settimanale Oggi: “Ad Adele, la più piccola, consento solo 20 minuti di tecnologia al giorno. Non posso pretendere che i miei ragazzi non appartengano al loro tempo, ma vorrei che avessero una disponibilità all’esperienza non solo filtrata da internet o da un meccanismo tecnologico”.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – Foto: Instagram

La figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Adele, ha spiegato i motivi per i quali lo showman è un po’ bambino: “Il mio papà è un bambino quando guarda le partite dell’Inter perché urla. Lo sentiamo fino al piano di sopra e si arrabbia tantissimo se l’Inter perde”.

Bonolis ha commentato anche il grande ritorno del programma tv Chi ha incastrato Peter Pan, ora in onda il giovedì sera su Canale 5: “Mediaset ha voluto riprenderlo dopo 7 anni e io l’ho fatto di buon cuore mettendoli sull’avviso che in sette anni i bambini sono cambiati molto. Oggi, quelli di 9 anni sembrano dei quattordicenni rispetto a quelli di allora. Hanno una possibilità di accedere al mondo diversa e sono meno stupibili. Sono quasi adolescenti. Così in questa nuova edizione ci siamo trovati ad affrontare una situazione più difficile – ha ammesso Paolo – In più, rispetto agli ascolti, non ci ha giovato la collocazione al giovedì. Però mi piace farlo e sono contento che l’azienda abbia preso questa decisione”.

L’imprenditrice e addetta ai casting per i programmi tv del marito Sonia Bruganelli, che viene criticata spesso sui social perché ostenta il suo stile di vita molto lussuoso, ha rivelato che vuole convincere il marito sul quarto figlio.

Ci riuscirà? Stay tuned per saperne di più!