Quantcast

Paolo Bonolis è un papà presente: parla la moglie Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis è un papà presente. Lo dichiara la moglie Sonia Bruganelli in una lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. Lo showman, conduttore tv e autore televisivo romano è padre di cinque figli. I primi due, Stefano e Martina, sono nati dalla sua precedente storia matrimoniale con la psicologa statunitense Diane Zoeller. Gli ultimi tre, Silvia, Davide e Adele, sono nati dall’attuale storia matrimoniale con l’opinionista televisiva Sonia Bruganelli. La moglie ha svelato alcuni aspetti inediti del carattere e del comportamento del conduttore di Avanti un altro e Il senso della vita.

Paolo Bonolis con Luca Laurenti - Foto: Facebook
Paolo Bonolis con Luca Laurenti – Foto: Facebook

“Paolo è un papà molto presente – ha detto Sonia a Diva e Donna -, credo che con questi bambini si stia riappacificando con la paternità che non ha potuto vivere con i suoi figli più grandi. Con Silvia è molto fisico, lei lo cerca molto e ha bisogno della sua presenza. Davide ora è nella fase della competizione con il padre, mentre Adele è istrionica come Paolo, non si pigliano tanto. Fa video con il tablet che poi posta su Youtube e inoltre mi ha ispirato un negozio di abbigliamento che porta il suo nome”.

Ma come si comporta a casa il famoso e amatissimo showman? “In tv è pronto a tutto, è capace di stare in mutande ma, nel privato, ha un enorme difficoltà a parlare di se stesso. Ha un grande pregio: ha rispetto delle persone, non ama mettere i sentimenti in piazza e sa ascoltare ad eccezione di quando litiga con me: fa dei veri e propri monologhi e a volte alza anche la voce quasi come dovesse farsi sentire dal pubblico”.

Dove trascorreranno le vacanze natalizie Paolo Bonolis e la sua adorabile famiglia? In una località esotica o in montagna, come tanti altri vip del jet set nazionale e internazionale? No nessuna vacanza all’estero, lo showman e la moglie trascorreranno il Natale 2016 in famiglia. “Stiamo a casa perché parte la mitica tata Denise – ha spiegato Sonia Bruganelli – Io amo riempire la casa di luminarie e voglio il Babbo Natale illuminato con le renne fuori dal terrazzo. Paolo odia questi aggeggi e, come ogni anno, finirà immortalato in un mio video in mezzo a spine e luci a chiedersi perché”.

Una famiglia vip davvero molto ironica, divertente e allegra. A presto con nuove news e indiscrezioni su uno degli showman più amati e apprezzati della televisione italiana.