Quantcast

Paolo Ciavarro insultato sui social: “Mi danno del raccomandato”

Paolo Ciavarro è diventato conduttore supporter ad Amici di Maria De Filippi, dopo aver fatto l’opinionista a Forum. Il popolo della Rete l’accusa di essere raccomandato.

Il 26enne figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ha dichiarato al settimanale Oggi: “Mi danno del raccomandato… Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di’. Anche su Internet quanti insulti arrivano…”.

Il giovane calciatore nelle giovanili della Roma, laureato in Economia e impiegato in una multinazionale a Londra sa di essere considerato un raccomandato, ma tira dritto per la sua strada: “Ho la corazza. Dai miei genitori ho imparato l’umiltà. In questo mestiere un giorno sei alle stelle, il giorno dopo nessuno si ricorda di te. I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle”.

Il 26enneè felicemente fidanzato con Alicia da quattro anni e questa nuova esperienza televisiva ad Amici l’ha galvanizzato: “Quando Maria De Filippi mi ha chiamato, dopo avermi visto a Forum, mi tremavano le gambe per la gioia. La vera maniaca del programma è la mia fidanzata Alicia (Bosco, ndr). Stiamo insieme da quattro anni, sono super fedele. A Forum mi prendono un po’ in giro, ma la vera tragressione è la serietà. Mi piacerebbe diventare un papà giovane”.