Quantcast

Paolo Crivellin e Angela Caloisi di Uomini e Donne dopo la scelta

Paolo Crivellin e Angela Caloisi di Uomini e Donne dopo la scelta. Il primo selfie della neo coppia ha fatto impazzire i fan sui social. Boom di like, commenti positivi e condivisioni per l’ex tronista del trono classico e la sua nuova fidanzata.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi – Foto: Facebook

Paolo Crivellin di Uomini e Donne ha asserito: “La cosa più banale per due persone che stanno insieme è quella di sentirsi quotidianamente cosa che a Uomini e Donne non è consentita. Sarà strano tornare alla normalità. Pensavo fosse tanto diversa da me e invece…”.

La bella compagna dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è apparsa raggiante ed emozionata per il tanto agognato lieto fine nel salotto tv pomeridiano di Canale 5: “Finché sei nel programma hai sempre dubbi sulla sincerità dell’altro. Invece ci siamo resi conto entrambi di quanto vogliamo veramente stare insieme. Nessuno dei due stava facendo cose forzate o perché eravamo in TV. Certe cose si capiscono solo insieme e abbiamo scoperto una complicità che neppure pensavamo di avere”.

E voi che cosa ne pensate di questa neo coppia di Uomini e Donne? Vi piace? Vero amore o storia da reality?