Quantcast

Paolo Crivellin di Uomini e Donne non è in competizione con Mattia Marciano

Paolo Crivellin di Uomini e Donne non è in competizione con il collega di trono, Mattia Marciano, poiché sono molto diversi.  Il neo tronista del trono classico di Uomini e Donne ha 26 anni ed è di Torino. E’ consulente assicurativo. Si definisce diffidente e introverso, ma chi va oltre le apparenze scopre una persona genuina, generosa e persino estroversa. Indipendente e ambizioso a 19 anni era già dipendente di una multinazionale ma poi ha scelto di essere un libero professionista.

Paolo Crivellin – Foto: Facebook

L’ex concorrente di Temptation Island ha smentito categoricamente una possibile competizione con Mattia Marciano a Tv Sorrisi e Canzoni: “All’inizio può capitare, ma siamo molto diversi e amiamo cose diverse. Sono sicuro che con il passare delle puntate, le cose cambieranno”.

Nel 2016 è stato eletto Mister Italia. A tal proposito il neo tronista di Uomini e Donne Paolo Crivellin ha spiegato di aver partecipato “un po’ per gioco, mi ci ha portato un amico. Anche se il mio lavoro è un altro, da qualche tempo faccio anche il modello”.

Gli altri due tronisti di questa edizione sono Alex Migliorini e Sabrina Ghio. Alex Migliorini è il secondo tronista gay di Uomini e Donne, dopo il disastroso post trono di Claudio Sona. Ha 22 anni ed è della provincia di Verona ed è parrucchiere. L’unica donna tronista, Sabrina Ghio, è un’ex concorrente di Amici. Ha confessato di aver preso un sacco di batoste a livello sentimentale, ma continua a credere nell’amore vero. L’ex ballerina del talent show di Canale 5 ha 32 anni ed è romana. E’ mamma di Penelope, la persona più importante della sua vita, e con lei ha scoperto il vero amore.