Quantcast

Paris Hilton e Chris Zylka si sono fidanzati: ecco la proposta di nozze

Paris Hilton e Chris Zylka si sono fidanzati: matrimonio in arrivo per la ricca e potente ereditiera statunitense e l’attore americano. La sexy deejay e modella statunitense ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram questo momento magico della sua vita privata.

Paris Hilton e Chris Zylka si baciano – Foto: Instagram

Jake Armstrong della serie televisiva della CW The Secret Circle ha chiesto la mano della sua principessa durante le vacanze natalizie sulle montagne innevate del Colorado.

La 36enne ha rivelato ai fan: “Sono tanto emozionata. Ho detto sì. Mi sento come la ragazza più felice del mondo. L’amore della mia vita, il mio migliore amico. Perfetto per me in ogni aspetto. Così attento, leale, affettuoso e di buon cuore”. Una proposta di matrimonio con maxi diamante per Paris.

I said Yas! ?????? So happy & excited to be engaged to the love of my life. My best friend & soulmate. Perfect for me in every way. So dedicated, loyal, loving & kindhearted. I feel like the luckiest girl in the world! You are my dream come true! Thank you for showing me that fairytales do exist.?

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

“Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi mostrato che le fiabe esistono davvero”, ha concluso la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari.

The most romantic moment of my life! ?? #Engaged ??

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

A quasi un anno dalla nascita della loro storia d’amore, la coppia vip è pronta per le nozze. Ora il matrimonio di Paris Hilton e Chris Zylka è davvero dietro l’angolo! I fan dell’ereditiera e dell’attore sono davvero al settimo cielo!