Quantcast

Parla la discografica Mara Maionchi

Mara Maionchi è diventata un volto nuovo della tv italiana grazie alla sua briosa partecipazione alle prime edizioni di X Factor, dove era uno dei potenti giudici chiamati a scoprire nuovi talenti della scena musicale italiana. Ma il lavoro di Mara Maionchi è instancabile e prosegue da moltissimi anni, perché Mara ha da sempre lavorato nelle case discografiche, scoprendo talenti come Tiziano Ferro e dando vita ad un lavoro di ricerca musicale sopraffino..

Ospite a Verissimo la signora della musica italiana ha confessato che il suo rapporto con il marito, il discografico Alberto Salerno, non è sempre stato rose e fiori, anzi, perché nel corso del tempo lei ha dovuto perdonargli una ‘debolezza’.

Il tradimento è stato quindi scoperto e perdonato dalla simpatica Mara in nome dei figli e anche di un progetto comune, visto che la coppia ha da sempre lavorato assieme nell’ambiente discografico. Questa è la prima volta che Mara Maionchi ha voluto regalare un perla di vita privata e lo ha fatto in grande stile, affamando come ha saputo fare fronte a un complesso evento del passato con la sua nonchalance e la sua grande forze interiore.