Quantcast

Parla la madre di Marco Bocci “Non conosco Emma Marrone”

marco_bocci_emma

Il settimanale Di Più indaga sulla laison fra Marco Bocci ed Emma Marrone e proprio per questo ha deciso di intervistare la madre di Bocci che vive a Marsciano, città natale dell’attore. La madre di Bocci, Graziella, ha confessato di non aver ancora conosciuto la futura nuora “Sinceramente non lo so, perché è una ragazza molto giovane” ha detto quando le è stato chiesto si esprimere un giudizio sulla cantante “I miei cantanti preferiti sono un po’ vecchiotti. Il mio preferito è Roberto Vecchioni, lui sì che andrei a vederlo ovunque. Pensi che è venuto anche qui a Marsciano, ma ha cantato solo due canzoni. Mi piace tanto. Pure Fabrizio De Andrè mi piaceva, e mi piace ascoltarlo anche ora che non c’è più” ha confessato “Le nuove generazioni di cantanti le conosco poco. Ormai sono una persona oltre i sessanta: mi piacciono i miei coetanei. I giovani giovani come Emma li conosco davvero poco” ha rivelato “Mio figlio ama la musica, anche quella dei giovani. Pensi che nella sua cameretta aveva almeno un migliaio di cd, però purtroppo ha perso tutto” ha poi concluso la madre dell’attore.

Bocci, raggiunto telefonicamente dal settimanale ha commentato dicendo “Come puo’ ben capire, in questo periodo sono stravolto. Prima ero sereno, mentre ora ho persone che mi seguono ovunque vada. Mi tratti bene non mi faccia diventare un personaggio di gossip”

Mentre si è parlato molto della sua forte religiosità, come ci ha tenuto a spiegare il parroco del paese, Don Giuseppe “Se dovesse decidere di sposarsi, terrei che venisse a dirmelo. Questa è la sua parrocchia. Tuttora viene qui a pregare. Lo fa sempre in modo discreto si mette nelle ultime file […] Una volta mi ha detto: “Don Giuseppe, frequento un ambiente dove se uno non è più che stabile, le occasioni di depravazione ci sono.”