Alessio Lo Passo “Ho usato delle sostanze per dimagrire”

alessio-lo-passo

Alessio Lo Passo racconta di aver fatto uso di sostanze dopanti e proibite per poter perdere peso in fretta “Perché non ce la facevo più a tenermi tutto dentro. Non ho ucciso nessuno, ma ho fatto una cosa grave” ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne “Mi sono fatto del male e ne ho fatto alle persone intorno a me, a quelle che vogliono bene ad Alessio, non al personaggio” ha detto Alessio lo Passo.

Alessio Lo Passo “Ho usato delle sostanze per dimagrire e ho deluso tutti”

“So di averle deluse, come ho deluso me stesso. Ho sbagliato. Avevo paura che la gente non capisse il motivo che mi aveva spinto a: fare questa confessione. Molti mi hanno detto che ho voluto farlo per far parlare di me sui giornali. Questa è stata un’inevitabile conseguenza, ma non è così”.

Alessio Lo Passo “Ho usato delle sostanze per dimagrire per entrare nel mondo dello spettacolo”

Alessio lo Passo ha poi invitato tutti gli altri giovani a non fare il suo stesso errore “Ho usato alcune sostanze con l’obiettivo di dimagrire, in vista di alcuni scatti fotografici importanti. Mancava poco e io non mi sentivo pronto: non ero compiaciuto del mio aspetto e così, sperando di ottenere risultati in poco tempo ho utilizzato sostanze non legali; Non mi sento un drogato e sono riuscito a smettere quando sono arrivato al risultato, ma oggi ho capito di aver fatto un’enorme cavolata”.