Quantcast

Patrizia De Blanck e la droga alle feste vip romane: “Una volta ho provato la cocaina, si sono anestetizzati i denti”

Patrizia De Blanck è quasi scomparsa da Mediaset dopo la sua esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip in quanto subito dopo la sua esperienza nella Casa più spiata e famosa d’Italia aveva rilasciato delle dichiarazioni durissime e molto forti contro la potente e famosa conduttrice tv di punta di Mediaset, Barbara d’Urso rovinando i rapporti tra le due, che erano molto amiche. Patrizia De Blanck era infatti spesso ospite nei salotti tv di Barbarella prima della sua esperienza al GF Vip.

La simpatica e irriverente contessa ha però partecipato di recente come ospite insieme alla figlia Giada De Blanck al programma tv di Raiuno, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha parlato del suo passato e in particolar modo ha svelato un curioso aneddoto sulle feste vip romane di un tempo.

Ricordando quei vip party nella Capitale, Patrizia De Blanck ha raccontato: “Pensa che quando c’erano le feste giravano con i vassoi con la cocaina e la offrivano a tutti”.

L’ex concorrente del GF Vip è stata schietta e diretta come sempre. “Bisogna anche dire che tu non hai mai fatto uso di questa roba nonostante quel mondo così”, ha subito aggiunto sua figlia Giada ma Patrizia si è sbilanciata ancora di più: “Io una volta ci ho provato, mi si sono anestetizzati i denti”.

“Non potevo più ingoiare”, ha rivelato ancora la nobildonna alla conduttrice tv Serena Bortone, sorpresa e molto divertita dalle parole della contessa che non smette mai di lasciare tutti a bocca aperta con le sue dichiarazioni.

Ragazze e ragazzi restate sintonizzati su IGOSSIP.it per saperne di più sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned!