Quantcast

Patrizia De Blanck riempie di insulti Daniela Del Secco a Domenica Live

Patrizia De Blanck ha riempito di insulti Daniela Del Secco, in arte Marchesa d’Aragona, nel salotto tv di Barbara D’Urso, Domenica Live. Ieri pomeriggio è andato in onda l’ennesimo scontro al vetriolo tra la contessa De Blanck e la concorrente del Grande Fratello Vip 3. Una lite furiosa che è stata contraddistinta da una raffica di parolacce e insulti rivolti da Patrizia alla sua ex amica Daniela.

La contessa Patrizia De Blanck ha rivelato durante il collegamento con lo studio dell’ex dottoressa Giò di aver querelato Daniela Del Secco per aver rilasciato dichiarazioni diffamatorie nei confronti della sua famiglia a Domenica Live.

La gieffina ed ex concorrente di Pechino Express, che ha fatto un marchio che si chiama Marchesa d’Aragona e lo ha registrato, ha snobbato la sua ex amica vip e si è sdraiata sulla sua poltrona a forma di conchiglia e ha chiesto ad Alessandro Cecchi Paone di farle un massaggio a piedi.

Barbara D’Urso ha poi mandato in onda una clip in cui si raccontava che Daniela aveva lavorato proprio con Cecchi Paone all’interno del programma Star 90. Alessandro ha ammesso di non ricordarsi di lei ma La Marchesa, sicurissima delle sue dichiarazioni, ha svelato che era una giornalista stagista che all’epoca stava facendo solo della gavetta dietro le quinte.

Patrizia De Blanck ha così iniziato ad urlare: “Fa parte delle 30000 ca**ate che dice La Marchesa fasulla… questa settimana ti ho fatto una bella cosa vedrai, per me parlare come te non esiste e tu non s*erdi la mia famiglia!”.

La mamma vip di Giada De Blanck ha ribadito che La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è bugiarda e falsa poiché fino a qualche settimana fa minacciava tutti di adire le vie legali ma che in verità non ha mai fatto nulla. Ha così rivolto una raffica di parolacce e insulti a Daniela: “Ca**ara, bugiarda, fasulla, stai zitta. Ma vai a quel paese, str**a. Ma vattene a fan***o. Buffona!”.