Quantcast

Paula contro Tara “E’ cornuta!”

Tara Gabrieletto ha deciso di credere al suo Cristian Galella  e di credere che lui non l’abbia tradita. Intanto però la presunta amante Paula ha rilasciato diverse interviste dove ha affermato di aver passato una notte d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne “Quello che ho detto è pura verità, non potrei mai mentire. Cristian l’ho conosciuto il 15 agosto , me lo hanno presentato Vittoria e Fabio e ho fatto una foto con Cristian e Tara. Dopo la foto Cristian ha chiesto a Fabio chi fossi e da li è iniziato tutto. La sera mi chiama Fabio e chiede se può dargli il mio numero io dico di si. Poi il 16 agosto arriva il primo messaggio e così via per 10 giorni siamo andati avanti a scambiarci tantissimi messaggi e lui mi chiedeva continuamente di vederci.”

I due avrebbero cenato e sarebbero andati in albergo insieme “Abbiamo cenato insieme con l’autista, Cristian si è comportato bene con me, era dolce e mi faceva un sacco di domande […] Dopo la cena siamo andati all’Hotel Ashley e abbiamo preso una suite… Li ci siamo fatti tante coccole e abbiamo scherzato molto, inoltre abbiamo avuto anche un rapporto intimo. E’ stato dolcissimo.” racconta “E’ normale che non dica la verità, tutti gli uomini che tradiscono negano anche davanti all’evidenza.”

“Poi avrà paura di perdere Tara… Non soffro per Cristian ma per la situazione sì, nessuno mi ha creduta a parte Tina. Vorrei dire a tutti i fan di Cristian e Tara che mi dispiace per loro, ma si devono rassegnare perché il tradimento c’è stato e io sono una ragazza sincera che è stata presa in giro da un tronista. Cara Tara tieniti le corna, ti stanno benissimo, e cerca di essere più umile e non te la tirare perché non sei nessuna.”

Di Valentina VAnzini