Quantcast

Pechino Express 2016, eliminati i Coniugi. Restano in gara i Socialisti

Pechino Express manda a casa i Coniugi. “Siccome sono assolutamente certa che questa tappa non sarà eliminatoria, scelgo di mandare via i Coniugi”, ha detto Lory Del Santo, vincitrice della prima tappa messicana di Pechino Express, che così si è un po’ vendicata della sua eliminazione nella prima tappa, quando Clizia decise di mandarla via. La tappa però era eliminatoria e Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia hanno dovuto lasciare il programma e il loro viaggio. Sono loro i terzi eliminati della quinta edizione dell’adventure game.

clizia-sarcina_980x571

Tra quelli che restano, c’è grande tensione, soprattutto tra gli Estranei e gli Spostati. Silvia Farina è sempre più insofferente per la competitività di Cubeddu, e pretende le sue scuse. Violenti anche gli scontri tra Tina Cipollari e Simone Di Matteo: “Ah, sono stata io a farci perdere il passaggio? Bene, trovatelo da solo”, dice Tina dopo una litigata con il suo fidato amico. Volano anche parolacce, che qui non possiamo ripetere.

I Coniugi intanto lasciano il programma senza troppi rimpianti, e con tanti progetti ancora da realizzare: Francesco Sarcina sta scrivendo il nuovo album, mentre Clizia Incorvaia si prepara per un ritorno in TV, di cui però ancora non si sa nulla. Francesco ha affermato in un’intervista a Televisionando che il programma è fantastico, ma che nelle ultime puntate c’era troppa tensione e lui ha preferito andar via: “Massacrarsi per i reality? Io, sinceramente, non ne ho voglia. Il viaggio è stato bellissimo, un’esperienza incredibile, la produzione di Pechino è meravigliosa, superlativa, però, ad un certo punto, io ho anche una vita”.