Quantcast

Pechino Express, manca poco alla finalissima: spoiler sui vincitori

Pechino Express si sta avvicinando alla finalissima del 14 novembre 2016, ma già in rete ci sono spoiler e indiscrezioni sulle coppie finaliste e sui vincitori. Chi è la coppia che uscirà vincente dal programma condotto da Costantino della Gherardesca? Chi sarà eliminato?

Tina Cipollari e Gianni Sperti - Foto: Facebook
Tina Cipollari e Gianni Sperti – Foto: Facebook

Le coppie concorrenti di Pechino Express 2016 continuano la loro corsa verso l’ultima tappa del viaggio, ma qualcosina possiamo già dirvela. Il programma TV, infatti, è stato registrato mesi fa, quindi il nome della coppia che vincerà la quinta edizione è già noto ma è top secret.

I nomi dei finalisti di Pechino Express 2016, in particolare, sono già stati rivelati: ci sono gli Innamorati, gli Spostati, i Contribuenti e i Socialisti.

A svelarci con largo anticipo nomi delle coppie finaliste è stata una foto spoiler scattata in Messico il 12 luglio. Lo scatto non lascia spazio a dubbi. Le ultime tre tappe del viaggio toccano infatti proprio il Messico. Il nome dei vincitori, però, è ancora top secret. Possiamo solo fare ipotesi: gli Innamorati sono sicuramente i più apprezzati dal pubblico a casa, così come sono amati i Socialisti. Ma anche Tina è stata un vero e proprio personaggio in questa edizione… Non si esclude in effetti che sia lei la vera vincitrice, visto il suo spirito combattivo.