Quantcast

Pechino Express, Tina Cipollari si commuove

Tina Cipollari, la vera star di questa nuova edizione di Pechino Express, continua a sorprendere il suo pubblico. Abbiamo visto il suo lato forte e grintoso, ma la celebre opinionista nell’ultima puntata ha mostrato anche tanta umanità. Tina si è infatti commossa con i bambini di un villaggio del Guatemala, settima tappa dell’adventure game di Rai Due. La puntata ha visto vincere i Contribuenti, la coppia formata da Diego Passoni e Cristina Bugatty, sempre più in sintonia tra loro.

Tina Cipollari - Foto: Facebook
Tina Cipollari – Foto: Facebook

Seguono nella classifica i Socialisti,o gli Innamorati e gli Spostati, mentre in fondo si piazzano Estranei e Coniugi. I Contribuenti decidono di nominare la coppia formata da Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: la tappa, però, non è eliminatoria. I Coniugi rientrano così in gara, e le coppie volano tutte insieme alla volta del Messico, prossima tappa di Pechino Express. Tra i momenti più divertenti dell’ultima puntata, ricordiamo un inedito Marco Cubeddu trasformatosi in vigile impazzito mentre cercava di dirigere il traffico…

Questa edizione di Pechino Express, però, non brilla per ascolti: l’ultima puntata è stata seguita da una media di poco inferiore a 1.8 milioni di spettatori, pari ad uno share del 7,40 per cento. Il Grande Fratello Vip, al contrario, ha incantato oltre 4 milioni di italiani per uno share oltre il 22 per cento…